Lucca Sapiens Libreria

Lucca Sapiens Libreria “Specializzati in lettori”

La Libreria scelta da Ego Wellness Resort

Una coppia di librai cresciuti nella ex libreria Edison, una libreria dall’atmosfera unica e dalla professionalità insuperabile.

Giacomo e Caterina sono Lucca Sapiens, in Via Borgo Giannotti all’angolo con piazza della Croce. «Oltre a un’ampia sezione dedicata alla narrativa alla narrativa di genere, alle novità e alle promozioni del momento – spiegano – la Lucca Sapiens propone un vasto assortimento di libri per il tempo libero, la cucina, il giardinaggio, il benessere e il turismo, oltre alla saggistica e ai testi di genere tecnico/ professionali da ricevere su ordinazione.

Soprattutto la Lucca Sapiens è caratterizzata  da un grande reparto dedicato al mondo dei bambini e dei ragazzi, con libri per ogni fascia di età, giochi educative e la possibilità di prenotare testi scolastici di ogni ordine e grado. Insieme ai testi didattici e professionali, la libreria offre una larga scelta di articoli di cancelleria, cartoleria e articoli di consumo sia per la scuola che per l’ufficio. In virtù nei numerosi rapporti stretti con i fornitori la Lucca Sapiens è in grado di reperire su ordinazione qualunque testo in commercio».

Tra le novità proposte dalla libreria Lucca Sapiens quella dei libri usati e la conseguente opportunità per i lettori di riportare i libri letti perché vengano riacquistati. Sul sito www.luccasapiens.it è inoltre possibile consultare il catalogo dei libri in commercio, verificare quali di questi sono già presenti in negozio, e in che quantità, e prenotare qualunque titolo, con ritiro direttamente in libreria.

I libri di “Lucca Sapiens Libreria” sono acquistabili anche c/o il nostro centro. Vi ricordiamo di consultare la splendida vetrina nel corridoio centrale e i due book corner, il primo all’angolo dell’Ego Green Bar, il secondo in Sala Fitness.

I libri ci danno un diletto che va in profondità, discorrono con noi, ci consigliano e si legano a noi con una sorta di familiarità attiva e penetrante”

(Fernando Pessoa)

“Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine.”

(Virginia Woolf)

“Ogni lettore, quando legge, legge se stesso”

(Marcel Proust)

Lucca Sapiens Libreria
Via Borgo Giannotti, 247
55100 Lucca (LU)

P.Iva 02417120462

Orari di apertura:
Lunedì 15.30 – 19.30

da Martedì a Sabato 09.30 – 19.30

“Specializzati in lettori”

 

Indirizzo:  Via Borgo Giannotti 247, Lucca
Telefono:  0583 341898

 

  Per i possessori della “Ego Benefit Card” SCONTO DEL 5%