Dubai Rex Experience

Alla scoperta dei migliori trend Fitness e Wellness di Dubai

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Dubai Rex Experience

Da 10 anni oramai, il nostro Centro è membro del Rex Italy 1, primo gruppo di imprenditori Italiani del Fitness e Wellness. Ogni quattro anni si incontrano in Italia, in Europa, negli Stati uniti, per scoprire le nuove tendenze, incontrare mondi nuovi, conoscere le migliori pratiche gestionali, confrontarsi con i più alti esponenti non solo di questo settore.

Quale rappresentante del nostro Centro, Renato Malfatti, con i suoi colleghi, si è recato questa volta a Dubai. Una città incredibilmente diversa da quelle Italiane, ma proprio per questo assolutamente affascinante, perché proiettata fortemente nel futuro. Dubai è comunque una metropoli in grandissima evoluzione, dovuta anche alla spinta del prossimo DUBAI EXPO 2020. A Dubai Fitness e Wellness stanno avendo uno sviluppo travolgente ed è proprio per questo che è stata scelta quale tappa del REX ITALY 1. Oltre 15 tra i migliori Centri Fitness e Wellness di Dubai visitati, sono stai incontrati 5 Top Manager del mondo arabo, condivise centinaia di informazioni, trend, idee, innovazioni, di un settore che cresce e che ha a che fare con un cambiamento sempre più forte, in primis in ambito tecnologico.

“Abbiamo visitato e quindi ci siamo immersi in  tutti i più grandi trend di Dubai”, racconta Renato Malfatti. “Ci siamo immersi nei Club più attrattivi e scoperte le idee più innovative. Una bellissima esperienza ma altrettanto bellissima la conferma che Ego si stia ritagliando uno spazio di assoluto rispetto in questo mondo che cambia a ritmi vertiginosi. I nostri 2 concept (Ego Wellness Resort e Ego City Fit Lab) non sono solo attuali, ma rappresentano i format più di successo anche per il prossimo futuro, anche nelle grandi metropoli. Grande soddisfazione ed orgoglio, di capire ancora una volta di quanto sia giusta la linea che stiamo tracciando. Una costante e continua ricerca di miglioramento che tutto il Team Ego ha fatto come propria filosofia di vita….. e come dicono a DUBAI……il meglio ha da venire!

Related posts