Come iniziare a perdere peso con noi?

Perdere peso con noi
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Se vuoi liberarti definitivamente di questi chili di troppo sappi che…

…tutto inizia nella tua testa! Perché vuoi dimagrire? Lo fai per te stesso o per compiacere qualcun altro? Se lo fai per te stesso avrai molte più probabilità di ottenere dei buoni risultati.

…dovresti fissare degli obiettivi intermedi. Se vorresti perdere una determinata quantità di chili per motivi di salute, potresti perdere motivazione se non li perdi nel tempo che avresti sperato. Per questo è meglio avere degli obiettivi intermedi, per esempio perdere solo 1/3 dei chili totali che vuoi perdere! Ed è importante festeggiare ogni volta che viene raggiunto un obiettivo e fissare subito un nuovo obiettivo.

Prova a correre distanze più corte, ma cerca di correre più volte alla settimana. E varia la tua routine di allenamento, facendo per esempio nuoto o ballo. L’importante è non annoiarsi. Per quanto riguarda i dolci: non è consigliabile mangiare tutto quello che si trova per casa, ma non vietarti tutto. Trova un equilibrio.

Con questi consigli riuscirai ad eliminare i primi chili.

E ricorda sempre queste due cose: i cambiamenti non avvengono in una notte quindi bisogna armarsi di pazienza e lo fai per te stesso.

INAUGURA UN DIARIO ALIMENTARE

Uno studio del Kaiser Permanente’s Center for Health Research ha stabilito che si perde il doppio del peso se si usa un diario alimentare (Ego Nutrition Project sempre a tua disposizione!) Se non ci credi prova a farti queste domande: cosa ho mangiato durante il giorno? Quante calorie liquide ho assunto? Di solito è difficile ricordarsi tutto nei dettagli e se si vuole dimagrire è importante per tenere sotto controllo l’apporto calorico e creare un deficit (calorie bruciate > calorie assunte). Il primo passo da fare è quindi conoscere meglio le proprie abitudini alimentari segnando ogni pasto nel diario alimentare. Solo in questo modo si possono correggere le cattive abitudini.

4 BENEFOCI DEL DIARIO ALIMENTARE:

  1. Un chiaro riepilogo delle calorie assunto durante il giorno.
  2. Rivela le cattive abitudini (esempio troppo dolci o calorie non necessarie)
  3. Grassi, proteine, zucchero e carboidrati: saprai tutto su questi nutrienti, in particolare se ne assumi a sufficienza o troppo.
  4. Tutto inizia in cucina: se vuoi dimagrire in modo duraturo, devi cambiare la tua alimentazione.

ESERCIZI BRUCIA GRASSI

FASE 1: PROVA A CAMMINARE

Il primo passo è il più importante e anche il più difficile! Se non sei ancora pronto per correre, prova a camminare, abbiamo un corso straordinario per te: EGO WALKING PROGRAM

FASE 2: PRONTO A CORRERE

Adesso che sei pronto per iniziare a correre, vorresti forse sapere come liberarti dei chili di troppo?L’allenamento di resistenza regolare aiuta a dare uno slancio al metabolismo basale e aiuta anche a far bruciare calorie anche dopo l’allenamento (il che aiuta ancora di più a dimagrire). Quindi sarà fantastico poter impiegare tutte le attrezzature della linea Skill Line e naturalmente un corso che è straordinario per questo obiettivo EGO SKILL ATHLETIC

FASE 3: E non dimenticare di impiegare e integrare con un validissimo aiuto, il potere drenante dell’acqua. Ti consigliamo allora uno dei nostri magnifici corsi di acquafitness tra quelli ad alta intensità ACQUA JUMP

 

TI ABBIAMO MOTIVATO A DARE IL MASSIMO DI TE? PRENOTA IL TUO CORSO!

 

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

L’esperienza Immobiliare di Marco Catelli

Tempo di lettura stimato: 4 minuti Hai immobili da vendere? Da affittare? L’esperienza immobiliare a cubo di Marco Catelli è la migliore soluzione per te! Lo studio di Marco Catelli si

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!