EGO FITNESS NIGHT 2022: la notte bianca del fitness

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Finalmente un altro atteso ritorno venerdì 27 maggio con la Ego Fitness Night, la notte bianca del fitness. Un evento aperto a tutti, che unisce la pratica dell’esercizio fisico al puro divertimento.

Ego Fitness Night 2022

Una serata insieme a noi dall’energia trascinante, con il più ricco programma di corsi fitness mai visto, che soddisfano tutte le differenti attitudini, per principianti o esperti, indoor, outdoor, piscina.

L’occasione è davvero da non perdere, per tante ragioni: per sperimentare un tipo di allenamento sicuramente alternativo, metterti alla prova, per dedicarti un’intera serata fuori dall’ordinario nel nome del movimento, fare un’esperienza unica e dirompente insieme ai propri amici e scoprire tutte le straordinarie dimensioni del mondo Ego, compreso il nostro nuovissimo Ego Park.

Lasciati coinvolgere dalle ultime tendenze del cardio fitness e dal ritmo tribale, da tutte le differenti modulazioni del cycling, del walking fino al calisthenics, dall’universo del fitness acquatico e dalle discipline olistiche che ti accompagneranno fino all’alba.

Così come le sessioni super allenanti dei Bootcamp nell’arena Ego e l’innovativo Ego Skill Athletic in Sala Functional, o ancora la tonificazione intensa delle rinomate attività acquatiche Ego, in tutta la naturalezza della piscina riscaldata con idromassaggio e percorso vascolare.

L’unico limite può essere – in sicurezza – la tua resistenza ed il piacere di provare un po’ tutto.

Naturalmente la musica è regina della serata, con i dj set “infuocati” di Rik Spin e la special guest Maffo Dj. Ancora altri momenti spettacolari animeranno il venerdì sera lucchese della Ego Fitness Night, con il casting di modelle e modelli a cura di Also Eventi per scegliere le protagoniste del prossimo Ego Fruit Party dell’11 giugno, i tornei di ping pong e biliardino, il corner tattoo all’Henné a cura di Claudia Giordano, le gustose pokè dolci e salate a cura di chef Donata Orsi e poi l’hot moment around midnight, con l’erotic show di Darlene. Ma molto altro ancora vi aspetta alla Ego Fitness Night, dal tramonto all’alba.

 

Ingresso gratuito. Prenotati subito!

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

NOVITÀ? ARRIVA EGO GREEN BAR TAKE AWAY

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Molti dei nostri clienti hanno apprezzato la “qualità food” del nostro Ego Green Bar, che anche grazie all’arrivo di Chef Donata Orsi, la cui storia

E DOPO FIT FIESTA? ARRIVANO LE VACANZE LUCCHESI

Tempo di lettura stimato: 2 minuti I nostri soci conoscono molto bene il meraviglioso mondo Ego “VERSIONE ESTATE”. Il nostro Resort si trasforma in un vero e proprio villaggio vacanze: tutte

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

logo ego wellness resort

Vivi Ego!

Richiedi subito la tua settimana di
Prova Gratuita!

× Contattaci su whatsapp!