Ego Group Cycling…e l’ allenamento “vola”!

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

 

Un Group Cycling di eccezione!

Parola alla coach Ego Olivia Caglioti

Ciao a tutti, mi chiamo Olivia e sono coach di Group Cycling® in Ego Wellness Resort. Pedalo da oltre vent’anni ed è una passione che ancora oggi mi accompagna in ogni allenamento che propongo ai nostri clienti.

L’aspetto che più mi coinvolge e mi appassiona di questa attività è il “ viaggio” mentale che ognuno di noi può intraprendere semplicemente ascoltando la musica… Il ritmo “entra dentro”, le gambe iniziano a girare e ci lasciamo andare…..il viaggio comincia…

Nel nostro magnifico Cardio Studio, tutto questo avviene in maniera speciale grazie alle nostre bike di ultima generazione le “Group Cycle Connect 2.0 di Technogym®”, all’uso del cardiofrequenzimetro e a un sistema telemetrico interconnesso che ci consente anche di monitorare ogni fase del nostro allenamento. Una sapiente scelta musicale, una miscellanea coordinata di luci e suoni, coinvolgenti immagini video che ci accompagnano per tutta la durata della sessione, concorrono poi a rendere le nostre Ride Class veramente… magiche.

E’ questo amo e che cerco di trasmettere ai nostri clienti: l’uso della tecnica, unita alla tecnologia, il tutto  “condotto” dalla musica che ci fa “ volare” per allenarsi in maniera efficace, consapevole e divertente.

Consiglio questa attività a tutte quelle persone che amano allenarsi in gruppo ma che desiderano anche la possibilità di adattare l’intensità dell’allenamento alle proprie esigenze e al proprio livello di allenamento.

PRENOTA IL TUO CORSO!

Related posts