A LUCCA IL GRANDE EVENTO EGO “YOGA E DINTORNI”

yoga
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

TORNA L’IKIDAY NELL’EGO PARK

Tra i tanti temi Ego Fit Fiesta, il festival lucchese del Wellness e del Fitness, non poteva certo mancare quello dello yoga.

Yoga, benessere psico-fisico e riequilibrio delle emozioni. Sabato 14 Maggio, nel cuore verde del nuovo, grande EgoPark, dalle 9.00 alle 14.00, torna l’Ikiday: l’opportunità di prendersi davvero un break, un punto a capo, per ritornare davvero a “respirare”.

Yoga nell'Ego Park
Yoga nell’Ego Park

L’unico grande evento a Lucca dedicato alle buone pratiche olistiche che contribuiscono a far ritrovare armonia tra corpo e mente, necessaria e fondamentale soprattutto in questo presente storico che stiamo ancora vivendo.

Yoga, Meditazione, Mindfulness, Massaggi, Bagno sonoro e campane Tibetane, ma anche massaggi, sana alimentazione e proposte del ‘’Green Market’’, un vero e proprio teatro delle azioni rivolte al benessere, accompagnati da esperti professionisti.

Il nome per l’iniziativa Ego prende ispirazione dalla filosofia giapponese dell’Ikigai, orientata alla ricerca interiore della serenità e vitalità.

La mattinata inizierà alle 9.00 con venti minuti di riscaldamento guidato con percussioni dal vivo, seguirà una camminata/corsa consapevole con i nostri coach. Poi una bellissima sessione di yoga “Espansione” di circa un’ora e mezza con l’ospite speciale Piero Pranav Baba Casanova. Si concluderà con venti minuti di profondo rilassamento aiutati da un magico bagno sonoro e campane tibetane. Ci sarà, inoltre, la possibilità di scegliere la pratica di massaggio preferito, saranno infatti presenti alcuni operatori esperti, come Arianna Biagioni con la riflessologia plantare, Prem Aditi World con il massaggio shiatzu, Cristiano Fanucchi con il massaggio linfodinamico e trattamenti ayurvedici. La presenza di un Green Market con prodotti naturali amplificherà l’esperienza di Ego Ikiday. Sarà possibile prenotare un wellness light lunch presso l’Ego Green Bar.

Un appuntamento imperdibile, quindi, per abbattere l’ansia, promuovere la consapevolezza, il prendersi cura di sé, il benessere, la condivisione e la ricerca individuale, per conoscere e ri-conoscere la versione migliore di noi stessi e soprattutto gestire meglio ansia e stress quotidiano. È questa la grande opportunità che Ego Fit Fiesta mette a disposizione di chiunque vorrà partecipare all’Ikiday di Sabato 14 Maggio.

 

Clicca qui ed acquista il tuo biglietto!

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

NOVITÀ? ARRIVA EGO GREEN BAR TAKE AWAY

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Molti dei nostri clienti hanno apprezzato la “qualità food” del nostro Ego Green Bar, che anche grazie all’arrivo di Chef Donata Orsi, la cui storia

E DOPO FIT FIESTA? ARRIVANO LE VACANZE LUCCHESI

Tempo di lettura stimato: 2 minuti I nostri soci conoscono molto bene il meraviglioso mondo Ego “VERSIONE ESTATE”. Il nostro Resort si trasforma in un vero e proprio villaggio vacanze: tutte

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

logo ego wellness resort

Vivi Ego!

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

× Contattaci su whatsapp!