Ti senti più allodola o gufo? Scopri il flussometro Ego

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

 ORGANIZZA AL MEGLIO I TUOI ALLENAMENTI CON IL FLUSSOMETRO EGO

Il flussometro, nella Nuova Stagione Ego appena iniziata, ti permette  di vivere serenamente una vita di “Club” nella più ampia sicurezza. 

Per decisione dei protocolli ministeriali, il numero di partecipanti nelle varie sale corsi è stato ridotto. La partecipazione ai corsi di tutte le palestre al mondo infatti dovranno seguire giuste e sane regole di comportamento, che noi stiamo diligentemente rispettando. Per questo Ego Wellness Resort raddoppia l’offerta!

Stando l’obbligatorietà di prenotazione, nel nuovo palinsesto 2020-2021, alcuni corsi varieranno (di pochissimo) il proprio orario e durata, per permettere a tutti di poter godere dell’intera, straordinaria offerta Ego Wellness 2020 senza rischi di spiacevoli inconvenienti.

Abbiamo effettuato delle migliorie al palinsesto proprio in modo da potervi garantire la più variegata programmazione durante tutte le fasce orarie nell’arco della giornata.

La fascia tardo-pomeridiana 17:00 alle 20:00 è da sempre, e per vari motivi, la più frequentata in ogni palestra del mondo; causa contingentamento, la probabilità quindi di trovare il corso completamente prenotato può essere davvero alta. Ovvio che lavoro, studio, famiglia, obbligano certe scelte, ma la dove possibile, vogliamo incentivare scelte diverse, quelle di frequentare altre fasce d’orario, ed è per questo che incrementeremo nuove opzioni e proposte durante tutto l’arco della giornata.

Scopri il nuovo orario corsi

Rispondi a questa semplice e simpatica domanda: sei più gufo o allodola?

Se ti senti un’allodola e ti svegli presto anche nel weekend, approfittane per allenarti la mattina, magari subito dopo una colazione molto leggera. Fai un carico di energia e sentiti in forma per affrontare tutto il giorno. Se invece esci di casa molto presto per andare al lavoro, puoi dedicarti alla tua attività fisica in pausa pranzo: ti caricherai di energie per il resto della giornata.

Se invece ti senti più un gufo e la mattina fatichi a carburare, è meglio scegliere di allenarsi durante le ore del primo pomeriggio subito dopo lo spuntino di mezzogiorno oppure la sera, in cui si verifica il picco di adrenalina e si rende al massimo dato che la temperatura del corpo è più alta e i muscoli sono più flessibili: opta magari per attività non troppo pesante per non caricarti troppo di energie e non rischiare di non riposare bene durante la notte.

Chiunque tu ti senta 😊 il nostro nuovo orario corsi unitamente alla meravigliosa Sala Artis Technogym, ti darà veramente infinite opportunità di movimento…sempre e ogni ora del giorno… e il tuo personale spazio d’allenamento sarà sempre più felice!

Richiedi il tuo Free Pass

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

Porte spalancate all’EgoPark!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti   Porte aperte in EgoPark! Negli ultimi mesi ci siamo preparati e abbiamo elaborato tantissime soluzioni su misura per te. Una di queste è EgoPark

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!