Inizia bene il 2020 con un massaggio Ego Spa

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Massaggio EGO SPA, quando e perché sceglierlo:

Affidati al consiglio degli esperti operatori Ego Spa e scegli il massaggio migliore per te ad integrare il tuo rituale Ego Spa.

Il massaggio è parte integrante della tua wellness lifestyle, una vera e propria terapia di benessere.

Il massaggio svolge un’azione rigenerante non solo nella zona in cui è eseguito, dato che il suo effetto si espande per tutto il corpo regalando una percettibile sensazione di benessere globale.

Integrati ad un buon piano di allenamento, i massaggi contribuiscono significativamente a raggiungere con gratificazione i prefissati risultati personali di forma apportando innumerevoli benefici fisici, psichici ed emozionali. (Leggi anche Le nostre soluzioni per sconfiggere la cellulite )

Inizia con un massaggio Ego il 2020… Accompagnato da questi 3 profondi benefici:

  • Il massaggio favorisce la digestione e aiuta l’organismo ad assorbire meglio il cibo, favorendo l’assorbimento dei sani principi nutrizionali dell’alimento. La liberazione dei rifiuti cellulari, inoltre,  avviene attraverso l’eliminazione delle tossine grazie all’aumento indotto della circolazione venosa.
  • Il massaggio aiuta a riequilibrare il sistema immunitario e quindi a prevenire le malattie. L’azione benefica dei massaggi interessa anche l’equilibrio dei livelli ormonali e il miglioramento dell’ossigenazione dei tessuti.
  • Il massaggio agisce su una profonda riattivazione della circolazione.Durante la pratica del massaggio si genera una dilatazione dei vasi sanguigni presenti sotto la cute e ciò determina un afflusso maggiore di sangue nelle cellule. Favorisce quindi il drenaggio dei liquidi, l’attenuazione della cellulite, la riduzione degli accumuli adiposi.

Scegli come e quando…il “perché” non ha dubbi! Scegli un 2020 di benessere Ego Wellness Style!

Related posts