La felicità wellness è un tuffo nell’acqua

Javier Bergas del Rio
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Professionale, discreto, serio, attento, massima competenza, simpatico, Javier Bergas del rio è tra i Top Trainer che a livello internazionale viene chiamato il “professore” e che Ego è orgogliosa di poter annoverare a capo del proprio Team Tecnico.
Javier è un vero magister in fatto di discipline di acqua fitness (ma non solo!!!) con oltre 20 anni di esperienza, recentemente insignito EAFC (European Aquatic Fitness Convention) come miglior presenter europeo di Fitness Acquatico, oltre che con il premio della Fitness European Academy, un riconoscimento speciale per il grande contributo nella divulgazione del miglioramento della qualità della vita attraverso le attività Fitness e Wellness.
Perché Javier scegliere l’acqua per allenarsi, quali vantaggi propone? Se cerchi uno spazio ideale dove affrontare un’alta intensità di allenamento, con un carico ridotto di sollecitazioni articolari e un grande giovamento per il sistema cardiovascolare linfatico, oltre ad un recupero veloce dallo stress post faticamento, quello spazio è l’acqua. Un training perfetto per le aspettative di rapido miglioramento della propria forma fisica, a maggior ragione d’estate.
Perché hai scelto Ego Wellness nel tuo percorso professionale? Perché in sintonia con la filosofia aziendale che promuove la qualità della vita e si concentra sul benessere della persona. Ego Wellness lavora costantemente per proporre un team di coach di alta professionalità, anche internazionale, e sul piano acquatico offriamo in modo esclusivo un ventaglio ricco di diverse discipline, circa 12/13 differenti tipologie di acqua fitness: dalla acqua gym basica, alla tabata, al pilates, alla bike al walking, ecc. Effetti mirati e variabili nella dimensione acquatica che valorizza e facilita l’impegno dedicato al proprio benessere.
Quale è stata la tua più recente gratificazione? Un ragazzo, nostro cliente, che grazie alle attività nella piscina Ego ha recuperato confidenza con il proprio corpo, riuscendo ad ottenere un significativo ridimensionamento ponderale. E così, con quasi 30 chili in meno, i suoi progressi stanno arrivando velocemente: si muove meglio, è incentivato ad ottenere la completa “remise en forme” e soprattutto – credo – è evidentemente più felice. Quello che auguriamo ad ognuno di noi e ai nostri clienti: wellness, per Ego Wellness Resort, significa essenzialmente capire cosa sia la nostra felicità e viverla.

Scopri i nuovi corsi in piscina!

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!