Sicuri, Forti, Resilienti! – Fiducia a Palestre e Piscine

Tempo di lettura stimato: 2 minuti
Confortati dal penultimo DPCM di pochi giorni fa, ancor più rinforzati dalla conferenza stampa del Presidente del Consiglio di ieri sera, che ha ribadito la volontà di non voler chiudere Palestre e Piscine, ritenute evidentemente e finalmente fondamentali per la salute dei cittadini e quindi considerate parte della soluzione e non del problema.

RISPETTO DEI PROTOCOLLI DI COMPORTAMENTO

Ovvio e sacrosanto che chiedano il rispetto di patti e condizioni, che sono quelli del preciso e puntuale rispetto di tutti i protocolli di comportamento, com’è giusto che sia. Esistono realtà in Italia che purtroppo ancora non lo fanno; il nostro auspicio è che non debbano vedersi penalizzati tutti quei Centri di qualità che, come noi, sono super rispettosi delle regole, a causa di qualche struttura scellerata, improvvisata, sprovveduta, irresponsabile.
I nostri clienti hanno modo di verificare e apprezzare ogni giorno l’estrema pulizia, igiene, sanificazione, regole ed organizzazione che stiamo adottando, migliorando ulteriormente in alcuni aspetti le indicazioni dei protocolli ministeriali stessi.

ABBIAMO SOSTENUTO INGENTI INVESTIMENTI PER LA VIVIBILITÀ’ DI OGNI AREA

Stiamo facendo molti sacrifici, stiamo anche sostenendo ingenti investimenti per la vivibilità di ogni nostra area, abbiamo scelto di seguire accuratamente ogni aspetto dell’esperienza dei nostri clienti nei nostri Centri al fine di proporre, ogni giorno, il miglior ambiente e la miglior soluzione possibile alle sane ed intelligenti esigenze di allenamento di tutti i nostri clienti.
Ringraziamo pertanto tutti coloro che hanno scelto e stanno scegliendo Ego Wellness Resort e Ego City Fit Lab.
Ci complimentiamo vivamente con coloro che, anche in un momento così “particolare”, scelgono di seguire con noi, in piena sicurezza, un importantissimo, sano e corretto percorso per migliorare e fortificare la loro salute e la qualità della loro vita.

SINONIMO DI GARANZIA

E’ riconosciuto da tutti coloro che ci conoscono che Ego, anche in questo periodo storico, sia un’organizzazione di assoluta garanzia e grazie anche al preziosissimo contributo personale di ognuno dei nostri frequentanti, potremo ulteriormente aumentare la sicurezza e la serenità di tutti i nostri clienti.
Rinnoviamo pertanto la nostra precisa e assoluta volontà di continuare nella virtuosa e responsabile disciplina comportamentale di rispetto di tutte le normative; per questo chiediamo ad ognuno dei nostri clienti di seguire in modo preciso e ancor più scrupoloso le semplici ma essenziali regole di comportamento opportunamente segnalate dai media, ma anche sui nostri siti ed in ogni angolo dei nostri due Club.
Sicuri, Forti, Resilienti… #insiemeancorpiùresponsabili!

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!