La bilancia sì….ma quella giusta! Test InBody

Test Inbody
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

La bilancia di casa, vituperata e odiata bilancia di casa…può dare un’indicazione di massima, ma non descrive la reale composizione del nostro corpo

La bilancia sì, è un’alleata, perché solo ciò che si misura si migliora. La bilancia sì, ma quella giusta!

Per fortuna che nel tuo mondo Ego Wellness hai il TEST INBODY

Che cos’è?

All’apparenza una semplice bilancia (un impedenziometro) che ci consente però di avere molte informazioni sul nostro stato fisico, che non si riduce ad un numero fluttuante.  Di facile e immediato utilizzo: basta salire sopra, impugnare le semplici maniglie e il gioco è fatto.

A cosa serve?

Fornisce una descrizione delle principali caratteristiche fisiche relative alla  nostra composizione corporea: peso, percentuale di massa grassa, massa magra, massa muscolare e soprattutto il compartimento idrico, dato importantissimo per il nostro stato di salute.

Perché farla?

Per aiutare il tuo coach a capire se il percorso intrapreso è quello giusto o da correggere. Ricorda: per avere dei risultati è necessario poterli misurare e quantificare.

Non saltare, quindi, gli appuntamenti con i tuoi coach. Il percorso per migliorarti vede tanti alleati…tra cui l’InBody Test!

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

L’esperienza Immobiliare di Marco Catelli

Tempo di lettura stimato: 4 minuti Hai immobili da vendere? Da affittare? L’esperienza immobiliare a cubo di Marco Catelli è la migliore soluzione per te! Lo studio di Marco Catelli si

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!