Gli eventi che fanno bene al benessere

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Gli eventi di Ego Wellness Resort: cultura del movimento e dello stare bene insieme

Tutti eventi gratuiti e aperti al territorio, per prendersi cura di sé e dell’ambiente

 

Chi conosce Ego Wellness Resort ha esperienza della filosofia dei numerosi eventi organizzati e gratuiti per tutta Lucca. Eventi che partono dal core bussiness dell’azienda, dalle proposte  fitness e soprattutto dall’attenzione a svilupparne le caratteristiche virtuose che promuovono la migliore cultura del benessere, dello stare bene e in movimento.

Tutti gli appuntamenti wellness oriented di Ego consentono di vivere un approccio più spontaneo alla cultura dell’attività fisica, sana ed equilibrata, con la quale prendersi cura di sé e rafforzando il rapporto con il territorio e le sue peculiarità. Il concetto è semplice, ma non scontato: “stare bene”, sentirsi meglio, permette di vivere più serenamente e in modo più produttivo il proprio ruolo nella società, nella famiglia e nei propri spazi.

Ego Fit Fiesta è un contenitore particolarmente denso di questi appuntamenti. Arriva ogni anno per ricaricare le energie che forse un po’ languono nel fatidico passaggio di stagione ed invita ognuno di noi a creare una storia, la propria, intrisa di azioni volte alla cura di se stesso, al proprio benessere, di partecipazione, desiderosi si appartenere alla nostra Community in continuo movimento, letteralmente e intenzionalmente. In movimento verso un obiettivo di miglioramento che si conquista mentre lo si persegue. Che siano special class e nuove esperienze di training, che sia l’appuntamento straordinario con l’intera notte di corsi esclusivi (come accade per la Fitness Night), il senso del nostro invito è molto chiaro: se vuoi ottenere qualcosa di più e migliore la qualità della tua vita, mettiti in gioco e non temere, non sarai mai solo… perché si scrive “Ego”, ma si legge “Noi”.

Entusiaste e unanimi le reazioni che si sintonizzano spontaneamente sul principio del “noi”, e gli ospiti, i moltissimi partecipanti, hanno reso un plauso speciale anche a quegli eventi, unici ed originalissimi, che hanno fisicamente attraversato il nostro territorio (in bicicletta, a piedi, a corsa…) rendendo merito alla sua innegabile bellezza e importanza. Stiamo parlando della pedalata in notturna per le strade di Lucca, il nostro Ego Slow Roll, pratica importata dagli States, una declinazione wellness oriented che propone un ritmo e un’attenzione diversa al dialogo “attivo” con la nostra meravigliosa città.  Così come la nuova idea dell’Ego Plogging, attività di carattere ecologista importata dalla Svezia e che ha visto tanti protagonisti di domenica mattina

“ripulire e ritoccare” le Mura mentre si fa jogging, jumping oltre a piccoli ma significativi esercizi functional. Le Mura e i suoi spalti, sono protagonisti anche con Allenati con noi, che apre la partecipazione gratuita a tutti coloro che ogni sabato mattina, ore 10.30, vogliano unirsi alla pratica delle attività insieme ai coach Ego; tutto questo sugli spalti di fronte al Lab di via Carlo Del Prete. Come non ricordare infine anche la Ego Women Run, (slittata da marzo a maggio a causa del maltempo), e che tanto valorizza tutta la straordinaria area del Parco Fluviale. Tutti i nostri progetti si stringono al “noi”, come Community Lucchese in movimento, che si impegna per contribuire a sviluppare la cultura del benessere a Lucca.  Ecco come “Lucca si muove con noi” è diventato così un macro progetto che unisce tutto e tutti, con grande passione, umiltà ed alto senso civico. Vogliamo che in questa dinamica non ci sia nessuno “più bravo” di un altro, l’importante è fare, partecipare, muoversi, esserci, sempre… vogliamo creare contesti d’energia ed opportunità di movimento, per tutti… sempre…anche per te!

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

L’esperienza Immobiliare di Marco Catelli

Tempo di lettura stimato: 4 minuti Hai immobili da vendere? Da affittare? L’esperienza immobiliare a cubo di Marco Catelli è la migliore soluzione per te! Lo studio di Marco Catelli si

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!