Autotecnica Lucchese Partner Ego: l’innovazione, il lusso DS a Lucca

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Autotecnica Lucchese è concessionaria esclusiva del marchio che cambierà gli equilibri automobilistici del settore premium.

Autotecnica Lucchese ha scelto in esclusiva gli spazi espositivi di Ego Wellness Resort per presentare il nuovo progetto DS.

 

Un invito all’immaginazione: una giornata estiva, le ore tarde tra pomeriggio e sera. Una giornata densa di momenti di incontro, nuove idee e le piccole grandi ritualità quotidiane. In quell’ora siamo alla guida della nostra auto e andiamo incontro a qualcosa, qualcuno, o semplicemente abitiamo le nostre emozioni. Stiamo bene, e stiamo bene perché siamo nell’auto che risponde perfettamente alle nostre sensazioni e dice esattamente cosa siamo: proattivi, entusiasti della nostra vita, unici.

Le persone sono più importanti delle auto”, esordisce così Sebastiano Galliani, titolare della Concessionaria Autotecnica Lucchese che a Lucca, da 35 anni, è sinonimo di professionalità e successo nella soddisfazione delle esigenze specifiche e personali al momento dell’acquisto dell’auto.

Le persone, sì, perché oggi più che mai le auto riflettono la nostra personalità, quasi la amplificano e interpretano la nostra percezione del bello.

Da 35 anni Autotecnica Lucchese, concessionaria Opel di Lucca e Provincia, che recentemente è entrata a far parte del gruppo PSA (Pegeout, Citroen, DS), diventando il secondo gruppo più importante del settore automobilistico, ha il privilegio di presentare al pubblico un brand pregiato come DS, che sintetizza l’insuperabile emozione e classe dello stile francese, con le migliori soluzioni della tecnologia.

Da un mese Autotecnica propone in esclusiva il brand DS come Concept Store, in attesa di prossime e nuove sorprendenti espansioni. Primo a Lucca  e quarto in tutta la Toscana sono entusiasti di presentare proprio alla community Ego, questa straordinaria nuova proposta, strumento del benessere assicurato.

Capo progetto, accanto a Sebastiano, Maurizio Lencioni, esperto di marchi premium.

Da appena un mese le vetture del marchio DS, grazie a voi, possono essere ammirate e testate anche a Lucca. Quali caratteristiche la contraddistinguono?

In realtà è chi “abita” una DS che si contraddistingue, perché ha dato seguito alla voglia di vivere un auto che sa interpretare il lusso e la piacevolezza della guida in maniera unica, assolutamente personale. Infatti non c’è una macchina uguale all’altra e il carattere, oltre le performance che offre, la vanno a posizionare di diritto tra le migliori novità di questo periodo.

 

Ogni auto è la “unica”, personalizzata nei dettagli per essere vissuta come un’esperienza non replicabile….

Unione di eleganza, comfort e tecnologia. DS  si lascia conoscere per la linea possente, sul frontale, l’emblematica calandra DS WINGS cesellata e scolpita, i fari a LED diurni verticali con motivo paint perle e i gruppi ottici allungati DS MATRIX LED VISION esprimono modernità e performance.

 

E l’innovazione tecnologica di una DS3 CROSSBACK elettrica al 100%…

Per offrire un futuro senza compromessi. Una vettura completamente elettrica che apre la strada a nuova generazione di veicoli. Circa 450 km di strada con ciclo NEDC e la possibilità di ricaricare l’80% della batteria in 30 minuti su una presa di ricarica veloce, entusiasmante! A queste prestazioni, si aggiungono un’abitabilità immutata grazie all’integrazione della batteria; il potente motore da 100 kw, 136 cavalli, e un piacere di guida ottimizzata che abbina fluidità, dinamismo e silenziosità. DS, non a caso, è una scuderia ben presente e all’avanguardia nella formula E, dove si misura davvero la potenza dell’innovazione elettrica.

Dicevamo che le persone sono importanti, e quindi le loro storie, le emozioni, l’unicità della propria energia….

Per lasciare tutti senza fiato . La parte posteriore sprigiona stile e potenza sulla strada. I proiettori raffinati e tecnologici, collegati dalla firma CROSSBACK, danno un tocco di eleganza. L’abitacolo si ispira all’atmosfera di Parigi, fedele dello stile DS che unisce personalizzazione e raffinatezza. E’ possibile creare la propria auto su misura scegliendo tra le nostre proposte: le ispirazioni DS. Raffinatezza e savoir-faire. Un’attenzione particolare alla scelta dei materiali curando i minimi dettagli.

 

 

 

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!