Marco e Andrea, lo stile perfetto dei tuoi capelli

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Marco e Andrea Parrucchieri, wellness partner Ego

Da 20 anni, a Lucca, Marco e Andrea, insieme, sono dei maestri nel percepire con la loro sensibilità l’immagine che ogni donna ha di sè, e nel realizzarla: con la loro lunga e approfondita esperienza, affiancati da un team altamente qualificato e selezionato.

Le sensazioni positive infatti nascono prima di tutto dalla certezza di essere nel luogo ideale e di affidarsi a chi rispetterà pienamente la tua fiducia ma anche i tuoi desideri. A questo aggiungi che la ricerca dei migliori prodotti da proporti nel loro “menù” e la massima attenzione per i bisogni e le necessità specifiche dei tuoi capelli, sono le linee guida che li hanno portati ad essere un vero e proprio brand. “La nostra missione”, affermano, “è far star bene le persone, vederle felici attraverso la bellezza, accompagnandole il più possibile all’immagine che vorrebbero di loro stesse, rispettandone la loro autenticità. ”

I talenti individuali di Marco e di Andrea si sono incontrati e hanno creato a Lucca un modo e uno stile inconfondibile.

Noi le conosciamo bene le già le tante clienti di Marco e Andrea Parrucchieri e la loro soddisfazione risulta essere davvero tanta.

Marco e Andrea Parrucchieri” è soprattutto un ambiente accogliente e confortevole dove grazie ad una consulenza specifica sono elaborati servizi personalizzati e curati in ogni minimo dettaglio.

Un Team di professionisti molto preparato ed affiatato in continua evoluzione e sempre alla ricerca di servizi innovativi, prodotti qualificati ed esclusivi per offrire piacere, benessere e risultato a tutti coloro che scelgono Marco e Andrea Parrucchieri come punto di riferimento della bellezza. 

Facciamo una chiacchierata insieme a loro.

Che cos’è lo stile?

Prima di tutto un modo di sentirsi con il quale sintonizzarsi. Oggi non ci sono limiti, per questo è fondamentale trovare qualcosa che ci renda unici.

La vostra missione di parrucchieri a Lucca?

Rendere felici le persone. Sui capelli ci sono moltissime aspettative. Quando arriva una cliente prima di tutto la ascoltiamo con grande attenzione, per connetterci con i “perché” e i “cosa”. A noi poi il compito di realizzare il “come”. Ogni volta che una donna si vede più bella, si sente subito più felice e il nostro obiettivo è raggiunto.

Come riuscite a capire cosa davvero può far felice ogni persona, in particolare una donna?

Lo sottolineiamo ancora una volta, un ascolto approfondito e un’osservazione dettagliata diventano per noi la chiave del nostro successo. È incredibile quanto le persone ci raccontino di sé non solo a parole ma anche con il loro stile ed il loro modo di essere.

Come fate a capire quale look sia più adatto a una donna?

Risulta come un dono speciale: mentre la osserviamo, ognuno secondo il proprio talento, creiamo già con l’immaginazione il suo nuovo stile.

Ci piacciono le trasformazioni. Infatti, secondo noi quando si sceglie di cambiare look, dobbiamo passare per il rinnovo del colore in modo da giocare con luci ed ombre, ma anche attraverso modifiche dei volumi cambiando perciò anche il taglio.

Una sfida che per noi è solo un piacere accettare.

RINGRAZIAMO MARCO E ANDREA PARRUCCHIERI, E TUTTO IL TEAM COMPOSTO DA:LISA BROGLIO , GIOVANNA DISPENSA, MARIA GRILLO, CRISTINA PETRINI, ANTONIO PORCELLO, FLORIN TOFAN , MAICOL BONALDI, MANUELA VRIONI E MARCO GIUNTOLI ANDREA PUCCINELLI

Cosa avete imparato da questo lavoro?

Abbiamo imparato che la bellezza rende felici e non c’è niente di più gratificante che vedere una donna felice grazie al nostro operato.

Come entrate in contatto con una nuova cliente?

Ci concediamo del tempo per conoscerla, per parlarci e capire chi abbiamo di fronte, cosa le piace, quali sono i suoi interessi e , sopratutto, cosa desidera. E quando si lascia andare e racconta di se stessa in modo naturale, senza filtri, capiamo che è scattato qualcosa. E noi siamo lì ad ascoltare ogni dettaglio, perché ci aiuterà a svolgere al meglio il nostro lavoro.

Qual è la formula per ottenere la fiducia di una persona? 

Un mix di tempo, confidenza, professionalità, amore, e perché no, anche divertimento, e assoluto rispetto. Mentre una persona ti si affida, non hai solo il permesso di cambiarle il look: stai creando un suo sogno. Fondamentale su tutto è il tempo.

Quali sono, secondo voi, le vostre caratteristiche speciali?

La concentrazione totale, l’umiltà da coltivata quotidianamente con la formazione continua. Un team di professionisti allineati e appassionati. Una profonda cultura della bellezza e del benessere , ovvero una naturale attitudine al prendersi cura del benessere della persona.

Ringraziamo Marco e Andrea , e tutto il team composto da: Lisa, Giovanna ,Maria , Cristina, Antonio, Florin , Maicol, Manuela, Lube, che insieme formano Marco & Andrea Parrucchieri.

Related posts