“Una donna al volante”, Elisa Guidi, femminilità e competenza

Ego Wellness Lifestyle sposa i servizi, la cura e l’attenzione di Guidicar.
La possibilità di scegliere è soprattutto opportunità di fare la scelta giusta. Ego Wellness Lifestyle “guida” sulla strada del benessere indicando sempre le scelte migliori, perché scegliere di stare bene non è così scontato. La qualità dei servizi non è mai scontata, e neanche quella delle persone: la relazione umana, infatti, nel nostro tempo così “social” è una prerogativa da affermare e riconoscere. Ego Wellness Lifestyle anche per questo motivo ha scelto Guidicar, protagonista orgogliosa dei nostri eventi più importanti, riconoscendole un’etica, una professionalità, e una attenzione che sono punta di diamante di tutto il territorio. Ed Elisa Guidi, la giovane titolare, lo conferma: tratto determinato, femminilità spiccata, ed idee chiarissime.
Elisa, cosa è per te la femminilità?
La femminilità è quello che una donna riesce a far immaginare di se, non quello che mostra.
Sei protagonista di un percorso professionale nell’Azienda di famiglia. Come pensi di interpretare il tuo ruolo di manager?
Come mi ha insegnato mio padre: con grinta, determinazione e come dice spesso lui “pensando agli ombrelli e non alla pioggia”, in maniera pratica e innovativa.
I plus di un’azienda importante come Guidicar?
I servizi, la cura e l’attenzione al cliente oltre che alla ricerca continua di rinnovo e innovazione in ogni ambito che sia di automazione, processi, internet e sociale, sempre però tutto volto a dare un maggior servizio alla clientela. La partecipazione di Guidicar con l’ospedale pediatrico Meyer nel progetto Play Therapy, è un impegno importante per la nostra azienda. Chiunque acquisti da noi un auto sa che una parte verrà devoluta al progetto e grazie a loro doniamo insieme un sorriso ai bambini malati in cura al Meyer.
Il tanto discusso rapporto tra le donne e le auto, tra sorrisetti e battutine e fascino esteso. Qual è il tuo punto di vista?
Le auto per una donna sono come le scarpe per un uomo, basta che sia utile, ma ci sono donne che lavorano in ambito automobilistico che sono competenti tanto quanto gli uomini. Ormai non esistono più le barriere tra i sessi.
Che modello di auto consiglieresti per un ragazza alla sua prima scelta e per un donna che “non deve chiedere mai” .. ?
- Nuova Volvo XC40 o Mercedes-benz GLA per una donna e per una ragazza sicuramente la Nuova Kia Picanto o la sicurezza di una Volvo V40.
Altri suggerimenti per la nuova stagione, magari che i clienti Ego possano toccare e vedere da vicino?
L’anno 2018 riserverà molte sorprese in ambito automobilistico e sicuramente il rinnovo della nostra concessionaria storica di Lucca in vista del mezzo secolo di attività che inaugureremo a breve sarà un “MUST have” da non perdere.
E infine: un tuo desiderio/progetto, in quanto donna, per te e per la comunità femminile lucchese…
Attenzione reciproca una all’altra e non solo al fisico o all’abbigliamento, ma al promuovere ognuna di noi le potenzialità dell’altra, il lavoro e l’entusiasmo, condividendo così il successo.
Articoli correlati
Potrebbe interessarti anche

Quando le donne si uniscono: la “run” di Lucca tutta al femminile
Tempo di lettura stimato: 2 minuti Uno di quei momenti belli, in cui il pensiero fluisce libero e nascono le idee. Uno di quei momenti in cui le “donne si

L’esperienza Immobiliare di Marco Catelli
Tempo di lettura stimato: 4 minuti Hai immobili da vendere? Da affittare? L’esperienza immobiliare a cubo di Marco Catelli è la migliore soluzione per te! Lo studio di Marco Catelli si