Il Borgo Arredamenti_Lucca_Sponsor_Palestra_Ego

Sicuri di arredare bene la propria casa: Il Borgo Arredamenti

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Eleganza, affidabilità, professionalità, piacere confortevole per il proprio ambiente domestico, gratificazione di una scelta che appaga. Siamo felici di orientare il nostro pubblico alla scelta di arredamenti che rispondano ai valori promossi e realizzati da Il Borgo Arredamenti, di Denise e Nicola Mammini, autentica sintesi tra creatività e management lucchese di lunga esperienza e imprenditorialità di alto livello. Proprio per questo ci ha colpiti non solo la qualità espressa e proposta, ma anche l’ascolto attento delle esigenze di chi si rivolge alla loro esperienza, un particolare tipo di empatia e un clima che ti rassicura fin dal primo istante, per compiere davvero la migliore scelta possibile. Abbiamo incontrato Anita Gnani, progettista de Il Borgo Arredamenti e nostra cliente, per soddisfare qualche nostra curiosità. 

Da quanto lavori per Il Borgo Arredamenti?

Da 5 anni, ma che lavoro nel mondo dell’arredamento di alto livello è dal lontano ’91.

Mi racconti un po’ di storia del negozio a partire dal progetto originario?

Il negozio nasce nel 1999 quando Roberto e Nicola Mammini, padre e figlio,uniscono l’esperienza e l’energia per dar vita a questa nuova realtà nel settore dell’arredamento a Lucca. Dopo qualche anno si unisce Denise, figlia e sorella per completare la squadra vincente.Oggi possono vantare 4 negozi: dove lavoro io a Sant’Anna,a Borgo Giannotti, Porcari, Lido di Camaiore.

Quali caratteristiche appartengono a “Il Borgo Arredamenti” che lo contraddistinguono da qualsiasi altra proposta?

L’esperienza ultra decennale ci rende in grado di proporre soluzioni di arredo per ogni tipo di esigenza,basandoci sulla centralità della person. Realizziamo ambienti confortevoli, funzionali ed unici, proprio come un abito cucito su misura. Ci piace essere aggiornati, propositivi, guardare avanti cercando sempre nuove orizzonti creativi per sorprendere e soddisfare il cliente.

Cosa significa per te lavorare con loro?

Significa sentirmi libera di muovermi come voglio, dando sfogo alla mia creatività e professionalità. L’esposizione del negozio dove io lavoro è l’ambiente ideale,rappresenta perfettamente la mia dimensione.Con Michela, la mia bravissima collega che ho coinvolto anche nell’avventura Ego, si è creato un bel feeling, stimolante per entrambe, che ci fa lavorare in armonia,rendendo l’atmosfera rilassata, piacevole,collaborativa e produttiva.

Come ritieni che il bel design e la qualità possano aiutare a migliorare il proprio stile di vita?

Ormai è accertato penso anche dalla scienza che stare nel bello ti migliora: ti fa stare meglio e porta a dei comportamenti migliori.

 Perché per te è importante vivere una vita wellness?

E’ importante volersi bene! Io cerco di farlo, sia da un punto di vista fisico che mentale. Alla Ego c’è una bella aria e delle persone simpatiche , professionali, ed io a seconda di cosa ho voglia di fare, posso scelgliere, poi sono socievole, mi piace  conoscere persone nuove e scambiare idee e sensazioni. L’acqua, in ogni caso, resta io habitat preferito… Nella nostra wellness pool abbiamo formato un bel gruppo.

Che cosa vedremo in esposizione durante questa settimana Move?

Questa volta vogliamo  pubblicizzare la zona notte di Calligaris, privilegiando quindi il nostro store di Borgo Giannotti, sebbene l’offerta Calligaris è presente anche in tutti gli altri negozi.

Ulteriori nuovi progetti e particolari promozioni?

Lo sconto del 25% x quest’anno a tutti i clienti Ego, il regalo della scopetta Samsung x importi superiori o di 10000 euro e poi siamo sempre in evoluzione ed a seconda dei momenti…Dimenticavo! Al momento dell’acquisto di una camera completa – armadio, letto, comò, comodini – regaliamo il materasso…

 

Related posts