lucca glam new_sponsor_Ego_palestra_Lucca

Lucca Glam: lo sguardo speciale sul  “gioiello” di Lucca

Lucca Glam, sponsor Ego,  compie 7 anni il 26 maggio prossimo

Ego è felice di celebrare insieme a Lucca Glam questo importante traguardo

Chissà se Elisa Bonaparte e la sua attitudine alla sensualità, avrebbe immaginato che nel ventunesimo secolo, proprio davanti le sue dimore storiche, in quella che oggi conosciamo come Piazza Napoleone, si sarebbe affacciata al pubblico una boutique mignon dedicata al bijoux che esalta la bellezza femminile, con grazia e piacere del dettaglio.  Questa è Lucca Glam.

Ma Lucca Glam, come dice il suo “titolo”, è una storia che non racconta solo della voglia di essere glamour, irresistibili e piene di fascino, ma quella di due sorelle, Arianna e Beatrice, che ti accolgono con uno sguardo speciale.

 

Cosa rappresenta per voi Lucca Glam?

Una piccola e preziosa altra stanza di casa nostra, dove accogliere “passanti” e amici. Dove ritrovarci e fare ciò che più ci piace: contribuire alla bellezza, al fascino, offrire piccoli e grandi viaggi di immaginazione. Abbiamo sempre vissuto la passione per le “gioie” – curioso che in italiano si dica anche così – i gioielli che illuminano, che ricreano un profilo di donna ( e non solo), lo esaltano, ne svelano i pensieri non detti.

 

Siete state le prime a Lucca, ne siete consapevoli? Poi c’è stato un proliferare di negozi di accessori…

Ora che ci fai pensare…tè vero! Tra l’altro il 26 maggio prossimo è proprio il nostro compleanno! Sì, siamo state tra i primi ad offrire a Lucca una scelta diversa, accessibile e originale in fatto di accessori. Appena individuata la giusta location non abbiamo esitato a realizzare quello che è ancora oggi il nostro grande sogno.

 

Lucca Glam gode davvero di una posizione spettacolare…ed è il vostro sorriso a renderla ancora più pregiata. Siete inoltre una finestra su Lucca…potete capirne meglio di chiunque altro i gusti, le tendenze e di come le generazioni stiano cambiando…

Guarda, le generazioni cambiano, le tendenze si rincorrono in una spirale che ripropone sempre nuove letture del passato, eppure Lucca si contraddistingue per un gusto tutto suo, particolare, che attraversa il tempo e le generazioni. Amore per la sobrietà, si predilige uno stile minimal, prezioso ma anche divertente…per questo la linea Rue de Milles, made in Lucca, che presentiamo sempre con orgoglio, ottiene così tanto successo.

 

La vetrina risulta sempre molto attraente, ed è impossibile non trovare il regalo per fare un’ottima figura in ogni occasione…

Dal ragazzino che viene a scegliere un bijoux per la sua ragazza, alle amiche, alla mamma per il regalo di compleanno, ogni giorno qui passano la soglia della porta davvero tante storie,  ognuna con un’emozione nel cuore da poter esprimere Rue De Milles, Marlù, Gerba Jewels, Tedora, LCS, Uno Di Uno, sono solo alcuni dei design che presentiamo.  . Dal metallo ai tessuti, la materia viene artigianalmente e preziosamente lavorata per essere strumento di “comunicazione”.

 

E proprio tu, Beatrice, provieni dal mondo della comunicazione… Ti chiedo, vi chiedo, cosa riesce a comunicare un accessorio di Lucca Glam?

Un bijoux dovrebbe parlare di noi. Come un colore in più nella tavolozza delle nostre espressioni. Evidenziare una caratteristica del nostro carattere o rivelare qualcosa di più segreto…Un accessorio è una cosa bella che ci regala un attimo – da ripetere nel tempo – di felicità.

 

Sicuramente allora Lucca Glam è wellness! Contribuisce al benessere della persona…. Non solo i clienti Ego però si riverseranno in Piazza Grande per festeggiare il vostro compleanno, il prossimo 26 maggio….

Siete tutti invitati! A scoprire le novità di stagione e a scegliere qualcosa di bello per voi stessi, per chi amate, per i viaggi della fantasia e per la vostra

 

 

ARIANNA & BEATRICE- Lucca Glam si rivolge ad una clientela non solo femminile, sempre in cerca di accessori originali e curati in ogni dettaglio; prodotti speciali insomma, che soltanto la sensibilità e il talento di un artigiano può creare.

“Così abbiamo selezionato i migliori artisti di Lucca per dare vita insieme a loro, una linea di prodotti esclusivi e fatti a mano, in grado di rendere inconfondibile il look di chi li indosserà, per essere al passo con la moda e le sue tendenze. E se pensate che un prodotto fatto a mano non tutti possano permetterselo, visitando il nostro negozio, rimarrete sorpresi dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Potrebbe essere anche l’occasione di dare espressione alla vostra fantasia, i nostri artigiani potranno realizzare articoli su richiesta per rendere il vostro stile ancora più personale e unico!”

 

 

 

 

Related posts