Egogravity, straordinaria attività su prenotazione

Egogravity, la “sostenibile” leggerezza dell’essere
Ego Antigravity è un tipo di attività che permette di svolgere esercizio fisico praticamente in assenza di peso. I vantaggi? Sono numerosi: in primo luogo gli esercizi sono molto piacevoli e costituiscono un potente mezzo per liberarsi dallo stress e dalla tensione accumulata in una lunga giornata di lavoro. In più, l’assenza di peso e le particolari posizioni che si assumono contribuiscono a migliorare la capacità respiratoria e la circolazione sanguigna, senza sollecitare le articolazioni e i legamenti. Da quest’anno si svolge su prenotazione, sia su richiesta di lezioni singole per principianti che per lezioni di gruppo advanced. Per tutte le informazioni rivolgersi alla coach Martina Nannini.
VIVI LA TUA ESPERIENZA EGOGRAVITY
Antigravity, una delle proposte Ego Wellness per il tuo benessere
Frequentare gli spazi di Ego Wellness Resort significa scoprire un mondo di opportunità e di servizi rivolti al benessere. E non solo quelli programmati, proposti, da scegliere sul “menù” delle offerte, ma anche il piacere di vivere i propri momenti di personale rigenerazione, relax e allenamento, secondo attitudini e caratteristiche, liberamente. Benessere è lo “star bene”, che risponde spesso alle coordinate del tempo e dello spazio. Per capire meglio l’esperienza di Ego Antigravity, abbiamo intervistato la cliente Debora Del Sonno.
Come sei venuta a conoscenza di questa attività?
Qui, grazie a voi. Ho semplicemente provato un corso che non avevo mai fatto e ne sono stata conquistata: mai avrei potuto immaginare un tale beneficio.
Cosa ti è piace particolarmente di Egogravity?
Come nella vita che a volte succede di incontrare le persone giuste al momento giusto … ecco questo corso è arrivato quando doveva arrivare! Due anni fa circa in una fase in cui ero un pò annoiata dei soliti esercizi e anche con qualche dolorino qua e là, questo nuovo allenamento è stato un toccasana! Mi ha rigenerato fisicamente e psicologicamente. Praticare Egogravity mi trasmette senso di benessere, pace, quiete e serenenità e ogni volta entro in profonda relazione con me stessa: sensazione che mi fa stare oltremodo bene
Che tipi di benefici ne hai ricevuto?
Una migliore relazione con se stessi è già un grandissimo beneficio. Ma Egogravity ha contribuito a farmi stare molto bene anche fisicamente: da quando lo pratico non ho più nessun dolore da nessuna parte: non al collo, non alle spalle, non alla schiena. Ho ri-acquistato moltissimo in flessibilità ed elasticità e ho ri-scoperto una grande di libertà e capacità di movimento. Fare esercizi sollevata da terra mi fa sentire leggera e fa bene alla mia mente: quindi un allenamento sia per il corpo e per la psiche. Ti assicuro che alle volte sembra proprio di volare ! E poi mi diverte: inventare, studiare e imparare le figure nuove con Martina e le mie compagne di avventura mi fa stare troppo bene…
Porti sempre il tuo drappo?
Sì sempre. Pensa che ne ho uno appeso anche a casa, in salotto… Spesso mi trovano a vedere la tv a testa in giù! Giuro che è vero.
Grazie ad Ego…grazie a Martina Nannini, la nostra istruttrice. Auguro a tutti di innamorarsi di un’attività fisica che faccia sentire meglio come è capitato a me. Migliora tutto. Non solo la forma del corpo, ma soprattutto quello della mente, in modo da affrontare con un animo più forte e allo stesso tempo più leggero le eventuali difficoltà del quotidiano… e questo per me è davvero Wellness!
CHIEDI INFORMAZIONI PER LA PRENOTAZIONE
Articoli correlati
Potrebbe interessarti anche

Quando le donne si uniscono: la “run” di Lucca tutta al femminile
Tempo di lettura stimato: 2 minuti Uno di quei momenti belli, in cui il pensiero fluisce libero e nascono le idee. Uno di quei momenti in cui le “donne si

L’esperienza Immobiliare di Marco Catelli
Tempo di lettura stimato: 4 minuti Hai immobili da vendere? Da affittare? L’esperienza immobiliare a cubo di Marco Catelli è la migliore soluzione per te! Lo studio di Marco Catelli si