Alessandra Benedetti, il volto di Ego Wellness Christmas

christmas ego wellness life testimoniale
Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Salutiamo il 2017 conoscendo la testimonial  della campagna Ego Wellness Christmas

Presto saluteremo il 2017 e lo faremo guardando ancora una volta il volto solare di Alessandra Benedetti, testimonial di Ego Wellness Christmas, avvolta nel simbolico fiocco rosso. Prendersi cura di sé significa principalmente trovare un buon equilibrio tra corpo e mente. Alessandra è co-pilota di corse rally e si allena ogni giorno per migliorare questo equilibrio.

La campagna a cui Alessandra ha prestato il volto punta alla spontaneità di immagine, per trasmettere la sensazione di una persona bella in tutta la sua naturalezza. Essere il “migliore regalo di noi stessi” è un’ambizione e un proposito importante. Quando ognuno di noi “sta bene” diffonde benessere ai propri cari e nell’ambiente in cui vive. Intraprendere la strada del benessere non è un’azione scontata e vuole essere un augurio condiviso, rivolto non solo a tutti i nostri clienti affezionati. Scopri tutte le nostre Christmas Class

Ego Wellness si impegna da 34 anni per affiancare e invitare al percorso del benessere con servizi sempre migliori, aiutando così a sconfiggere i disagi della sedentarietà a favore di una concezione di vita attiva, in cui il movimento sia motore di gratificazione e serenità. Con questo spirito e questa missione, vi auguriamo un nuovo anno di successi personali lungo la strada del benessere. Perché per ognuno sia un #quest’anno sì! Profondo e decisivo.

Alessandra,  presentati…

Quasi 34 anni, inguaribile sognatrice, customer relationship manager presso la Concessionaria Lucar Bmw e Toyota, copilota di rally, innamorata di Riccardo, dei cavalli e l’equitazione, dei cani, dei viaggi al mare e della cucina italiana.

 

Indossi la tuta da rally e divampa la velocità: come è nata la tua passione?  

Nel rally sono dinamica, attenta, puntuale, organizzata e precisa! Non lascio niente al caso, anche la velocità, è adrenalinica, ma sotto controllo!
Mio nonno Oreste e mio padre Roi mi hanno trasmesso la passione per le auto sportive. Il suono dei motori potenti è musica emozionante per le mie orecchie.

 

Cosa ti viene in mente se dico “wellness”?

Mens sana in corpore sano! Ho un carattere solare ed energia da regalare.. La cura del mio corpo attraverso un’alimentazione sana (quasi vegetariana) e la preparazione fisica/atletica necessaria agli sport che pratico mi aiutano a scaricare lo stress e mi stimolano a vivere la vita con entusiasmo!

 

Il fitness e la cura del tuo benessere quanta importanza ricoprono nel tuo quotidiano?

Oltre ad una dieta corretta, mi alleno andando in bicicletta e percorrendo molti km a piedi (camminata veloce) perché il ruolo di copilota richiede di mantenere un peso leggero. Mi concentro sul rafforzamento muscolare per la capacità di resistenza dei muscoli del collo, delle braccia e delle spalle, costantemente sottoposti a forti sollecitazioni. Le difficoltà aumentano durante la stagione estiva per quanto riguarda la respirazione e la resistenza alle alte temperature che si creano all’interno dell’abitacolo della macchina durante la gara.

 

Co-pilota insieme ad una pilota molto speciale, vero?

Sì, Rachele, che ha un ruolo molto più impegnativo del mio a livello di prestazione fisica. Un esempio di determinazione umana, che voglio raccontare. E’ affetta da fibrosi cistica, una malattia che colpisce soprattutto a livello polmonare, dallo scorso anno ha intrapreso un percorso di allenamento funzionale con un personal trainer che ha studiato prima di tutto le problematiche legate alla sua malattia e poi un programma su come affrontarle fisicamente, consentendole di migliorare nettamente le sue prestazioni nel corso del campionato e di ottenere risultati che mai avrebbe pensato di poter raggiungere. La fibrosi cistica è la più comune tra le malattie genetiche gravi. Ad oggi, le prospettive di vita sono attorno ai 40 anni. Rachele è testimonial della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus che da 20 anni è impegnata nella ricerca di una cura per la fibrosi cistica. Il progetto di Rachele si chiama #CorrerePerUnRespiro ed è stato creato per sensibilizzare sulla malattia e raccogliere fondi da destinare alla Fondazione.

 

Sei la testimonial di Ego Wellness Christmas, che impressione ti ha fatto vederti sui cartelloni della circonvallazione?

Lo shooting fotografico diretto da voi dell’ufficio comunicazione – Marina, Chiara e Cristina soprattutto – è stato divertente, tra risate e complicità! I cartelloni pubblicitari con la mia foto non sono passati inosservati! I clienti Ego sono affezionati e molto soddisfatti dei vostri servizi, speriamo di aver incuriosito anche qualcun altro.. quindi mi raccomando, tutti alla Ego !

 

Alessandra ed Ego?

Anche se mi piace allenarmi all’aria aperta ho frequentato la Ego per la piscina e per la sua deliziosa Spa! Nel 2018 parteciperò al Campionato Italiano Rally, ci vediamo tra poco in palestra per cominciare la preparazione atletica!

 

Un proposito, un progetto e un augurio per il nuovo anno…

Amare se stessi è il primo passo verso il benessere e la serenità.. nel 2017 Ego Wellness mi ha aiutato a ricordarlo! PER QUEST’ANNO SEI TU IL TUO REGALO MIGLIORE! Io me lo auguro e ve lo auguro anche per il 2018!

 

E se il 26 dicembre vuoi partecipare ad un evento davvero COOL …. PRENOTATI subito alla EGO SLOW ROLL 

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

L’esperienza Immobiliare di Marco Catelli

Tempo di lettura stimato: 4 minuti Hai immobili da vendere? Da affittare? L’esperienza immobiliare a cubo di Marco Catelli è la migliore soluzione per te! Lo studio di Marco Catelli si

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!