Andrea Bartolini_cliente_ Ego_ palestra_Lucca

Andrea Bartolini e l’Ego che non ti aspetti

In questo periodo di Ego Fit Fiesta c’è una naturale attitudine ad incontrarsi e scambiarsi energia vitale, anche ascoltando e raccontando frammenti di storie

Andrea Bartolini è assai conosciuto a Lucca, soprattutto per essere titolare di due locali molto amati dai ragazzi e non solo. Le sue giornate sono spesso sbilanciate verso un orario notturno e così, ad un certo punto, anche per sostenere le sue passioni principali – il gusto del buon vino e cibo, e il calcetto – ha deciso di seguire il consiglio dei suoi amici ed iscriversi ad Ego trovando così la sua dimensione ideale per rigenerarsi. Introverso, riflessivo ed istintivo allo stesso tempo, per sua stessa ammissione ha scoperto un mondo di benefici.

Quando hai conosciuto la tua Ego?

Ritieni che abbia una Ego femminile? Può darsi….

Hai capito cosa intendevo….

Ti posso dire che l’ambiente della palestra non mi ha mai attratto particolarmente? Ecco, te l’ho detto. Ho sempre giocato a calcio, rigorosamente maglia numero 14. Eppure da due anni, grazie ai miei amici, frequento Ego ed è diventato un appuntamento speciale.

Come si inserisce nel tuo quotidiano?

La mia quotidianità in gran parte è incentrata sulla gestione dei miei locali, ne ho due, la mia famiglia e le mie due grandi passioni: il vino e la lettura, mi piace soprattutto la storia. Si inserisce bene… Forse perché non è semplicemente una “palestra”, ma un luogo dove imparare anche a rallentare e a percepire meglio se stessi.

Cosa è cambiato nel tuo stile di vita?

Io sto meglio, mi sento meglio, soprattutto di testa. Recentemente, per un piccolo infortunio, ho scoperto anche il mondo “acquatico”. Grazie a coach Danja mi alleno con il nuoto libero, mi ha preparato una scheda super e mi piace tantissimo! Nuotare, nel silenzio dell’acqua, per un po’ lontano da tutto, ricarica tutte le mie energie e mi sento particolarmente bene, libero da ogni peso.

Vuoi provare anche tu nuove sensazioni di benessere? Enjoy Fit Fiesta!

Related posts