Tempo di lettura stimato: 2 minuti

E sono 37!!! Incredibile ma vero… un vero record in Italia!

Ricordiamo ancora quel 15 ottobre 1983, il sabato d’inaugurazione del nostro primo Centro in via per Tempagnano; non eravamo pronti, eravamo inespertissimi e temevamo che non venisse nessuno.
Fu invece un pomeriggio molto piacevole e fu l’inizio di una lunghissima e affascinante storia che si è protratta fino ai giorni nostri. Quanta acqua è passata sotto i ponti… Quante sfide, quante iniziative, quanti insuccessi, quante sconfitte, quante soddisfazioni, quante persone straordinarie incontrate, quante belle storie… occorrerebbero anni e anni per raccontarle tutte.
Possiamo solo dire di essere riusciti a scrivere infinite pagine di bei momenti insieme a decine di migliaia di lucchesi, certi di aver contribuito a far nascere e crescere in loro sani concetti di benessere e correte abitudini di vita: costante esercizio fisico, corretta alimentazione, gestione sapiente dello stress e di alcuni pericolosissimi vizi, coltivazione di sane relazioni, elaborazione di momenti di meritato divertimento in buona compagnia.
Oggi, perfino festeggiare il nostro 37° compleanno è diventata purtroppo una cosa impossibile, come impossibile è credere che la realtà di oggi sia questa; ma così è, e va affrontata con senso civico, responsabilità, consapevolezza e spirito resiliente. NOI siamo una comunità Wellness e quindi sappiamo bene come poter far fronte a questa emergenza, in attesa fiduciosa che tutta la nostra vita torni a dei parametri sopportabili se non addirittura normali. Non doveva servire una pandemia per capire che farsi sempre trovare in forma e in buona salute, oggi, è il bene supremo della nostra vita, qualunque sia la nostra età. Noi ben sappiamo questo, sappiamo che prevenire è un milione di volte meglio che curare e per questo ci alleniamo, stiamo attenti a ciò che mangiamo, impariamo a gestire bene il tanto stress che accumuliamo e cerchiamo di curare le nostre relazioni, seppur nel pieno rispetto del distanziamento sociale.
Niente festa fisica quindi questo 15 Ottobre 2020, ma vogliamo comunque condividere un intimo momento di felicità con tutti voi, con tutti coloro che hanno vissuto i nostri Centri e con tutti voi che li frequenterete nel futuro. Siamo sicuri che questo incubo sociale ben presto passerà e un bellissimo arcobaleno ci avviserà del prossimo ritorno del sereno.
Torneremo a riappropriarci della nostra vera vita e di tutto ciò che la può rendere migliore… e noi saremo ancora più pronti…tornerà presto quel tempo… e insieme a voi… sarà ancora più bello!
Da tutto il nostro Team… e di vero cuore… tantissimi auguri a tutta la Ego Wellness Community.

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

Oggi più che mai, muoversi
è salute!

PER TE 3 INGRESSI GRATUITI

× Contattaci su whatsapp!