5 motivi per cui venire a fare co-working in Ego

Cowroking in Ego Palestra Lucca
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sai cos’è il co-working?

Non consiste solo nel lavorare gomito a gomito in ufficio, quello si pratica già da tempo, bensì è una modalità che valorizza i liberi professionisti. Questi si ritrovano a lavorare insieme in uno spazio condiviso, ma ognuno con la propria diversa attività.
Si è sviluppato spontaneamente in seguito alle esigenze e possibilità delle libere professioni, che si avvalgono come strumenti quotidiani del proprio lavoro di un computer portatile e uno smartphone. Esistono, anche sul nostro territorio, luoghi specificatamente predisposti, dove poter “affittare” una scrivania e usufruire delle utenze e di strumenti base ( connessione internet, fotocopiatrice, fax ecc). Ma se computer e telefono sono sufficienti, il co-working si può svolgere praticamente ovunque e così ritrovarti ad operare nel tuo bar preferito accanto ad un architetto in riunione via skype con l’India, ad un copywriter che spedisce le tavole a Milano, un consulente finanziario in chat con i clienti in mezzo mondo. A volte nascono persino delle collaborazioni interessanti, dei confronti, e quindi nuovi network. Sicuramente una maniera piacevole di organizzare e gestire il proprio lavoro.

 

Perché, allora, venire a fare co-working in Ego?

 

1- C’è uno spazio arioso e accogliente con free wi-fi dove puoi sviluppare le idee con la giusta concentrazione ed energia: l’Ego Green Bar, con annessa veranda a vista della piscina.

2 – All’Ego Green Bar puoi avere ottimi spuntini, colazioni e pranzi di lavoro con la certezza di mangiare sano, scegliendo dal menù wellness sempre nuovo e creativo specialità vegane, realizzate con materie prime a chilometro zero: quindi puoi lavorare e fare pause ricche di nutrimento.

3 – Puoi ottimizzare il tempo e organizzarti in modo da non farti mancare il miglior fitness possibile, individuando il tuo spazio di allenamento tra tutti i corsi e le proposte che offriamo. Sei nel posto giusto. L’esercizio fisico garantisce ancora più produttività: Obama, ex presidente USA, non ha mai mancato un’ora di training al giorno.

4 – Puoi venire a svolgere co-working anche se non sei tra i nostri iscritti.

5 – E poi, a fine giornata, puoi addirittura scegliere di rilassarti e godere della nostra Spa, rigenerando tutte le forze.

 

Che aspetti? Non ci pensare due volte. Ti aspettiamo domattina!

Corri da noi!

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!