Anche in zona rossa, Ego resta con te: ecco tutte le nostre proposte online per allenarti anche a distanza

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

 

Anche in zona rossa, Ego resta con te: ecco tutte le nostre proposte online per allenarti anche a distanza

 
Limitazioni, restrizioni, misure di contenimento. Il sopraggiungere della pandemia e le decisioni governative adottate per ridurre i contagi, hanno finito per premere l’acceleratore sui progetti di trasformazione digitale, con la tecnologia che, in tanti casi, è diventata un vero gancio per dare continuità al lavoro, interagire, immaginare scenari più o meno provvisori.

 
L’adozione di nuovi strumenti in risposta a questa situazione è diventata un’esigenza con l’obiettivo di creare nuovi modelli per accedere al mercato e riorganizzarsi, investendo in soluzioni innovative con coraggio, resilienza e adattabilità.

 
È quello che anche Ego ha portato avanti fin dai primi mesi, per restare accanto ai suoi clienti in tutti i modi consentiti dai Dpcm, reinventandosi, di volta in volta, sulla base delle modifiche e del colore con cui veniva delineato il territorio, velocizzando i processi, reinterpretando, ma salvaguardando sempre l’eccellenza.

 
 
Sappiamo bene quanto, l’esercizio fisico, giochi un ruolo importante per il benessere psico-fisico di ciascuno di noi. Ancor più in un periodo come questo, in cui siamo costretti a fare rinunce e sacrifici, in cui ansia, stress e depressione rischiano di farsi largo dentro di noi, in cui abbiamo sempre più bisogno di riappropriarci dei nostri ritmi biologici, in cui la salute è al centro dei nostri pensieri. In questa situazione, l’esercizio fisico costituisce un vero e proprio scudo in grado di preservarci, donarci stimoli, rafforzare il nostro corpo e la nostra mente.

 
Per questo, mentre restiamo in attesa di potervi presentare il nostro nuovo grande progetto Ego Park per tornare ad allenarci in presenza e sempre in sicurezza, abbiamo creato un ricco palinsesto di proposte e lezioni online per offrire ai nostri clienti la possibilità di continuare a svolgere attività fisica con l’aiuto di istruttori preparati e qualificati, in grado di fornire programmi studiati e consigli personalizzati, per essere seguiti anche a distanza con percorsi, suggerimenti e linee guida e non restare fermi nemmeno in questo periodo.

 
DIRETTE FACEBOOK E INSTAGRAM. Due volte a settimana, il lunedì e il giovedì alle 19, ti proponiamo un doppio appuntamento con i nostri coach in diretta sulle nostre pagine Instagram e Facebook. Un’occasione gratuita per rivederli live, commentare e interagire con loro, muovendoti comodamente da casa e replicando tutti gli esercizi che vengono illustrati di volta in volta. Ogni appuntamento ha un focus diverso: Body Tonic, Gag, Functional Training, addominali, così da consentirti di concentrarti su tutti i gruppi muscolari.

 
E se qualche volta non riesci a partecipare, sappi che puoi trovare tutte le dirette salvate sulla nostra piattaforma Ego Plus!

 
EGO PLUS. Cos’è Ego Plus? Ego Plus è la nostra piattaforma On demand per allenarti dove vuoi e quando vuoi. Gratuita per tutti i clienti Ego Resort e City Lab, raccoglie oltre 60 tipologie di allenamento tra cui funzionale, Gag, Body Tonic, Pilates, Esercizi posturali, Mindfulness, meditazione e tanto altro.

 
Ogni settimana, un nuovo video registrato da uno dei nostri coach, ti consentirà di sperimentare tanti programmi diversi, guidati e pensati per tutte le esigenze.

 
Non lo hai ancora provato? Partecipare è davvero semplice. Basta cliccare sul pulsante che trovi di seguito e registrarti sul nostro sito.

 
SCOPRI LA PIATTAFORMA EGO PLUS

 
EGO ZOOM – CORSI DI GRUPPO. Allenarsi in gruppo oggi è possibile… in modo virtuale.

Il nostro palinsesto offre tantissimi appuntamenti fra cui scegliere, in base all’orario, al coach o alla tipologia di allenamento a te più congeniale. Fare esercizio fisico insieme a qualcuno, anche se online, infatti ha numerosi vantaggi in termini di motivazione, di condivisione e di obiettivi comuni. Poterlo svolgere poi sotto la guida di istruttori preparati che, anche attraverso uno schermo, seguono attentamente ed eventualmente correggono ciascun partecipante, costituisce un valore aggiunto estremamente importante e significativo.

 
Basta collegarsi al sito e selezionare il pacchetto di lezioni Zoom che trovi disponibile. Una volta eseguito l’accesso, per iscriverti dovrai semplicemente selezionare l’orario che preferisci dal calendario. E, se ancora non lo hai fatto, approfitta della prima prova gratuita.

SELEZIONA IL PACCHETTO EGO ZOOM

EGO ZOOM – PERSONAL TRAINING. Se invece preferisci un appuntamento one-to-one, puoi sempre optare per le sedute di personal training. Anche online, infatti, un nostro istruttore ti seguirà passo dopo passo nel tuo personale percorso. Ti aiuterà a perseguire i tuoi obiettivi, ti darà la giusta spinta motivazionale per non mollare, ti supporterà di fronte ai tuoi dubbi, ti proporrà gli esercizi migliori per te tenendo conto della tua anamnesi, ti correggerà in caso di errore per evitarti di incorrere in dolori o traumi, ti guiderà per ottenere risultati concreti e misurabili.

 
Non aspettare oltre: l’esercizio fisico è un pilastro fondamentale per sostenere la salute mentale e fisica. È felicità, speranza, connessione, fiducia, coraggio, benessere, amore.

 
In attesa che tutto torni… continua ad allenarti insieme a noi!

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

Porte spalancate all’EgoPark!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti   Porte aperte in EgoPark! Negli ultimi mesi ci siamo preparati e abbiamo elaborato tantissime soluzioni su misura per te. Una di queste è EgoPark

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!