Proposte Geen Bar per gli attacchi di fame post allenamento

Per i tuoi attacchi di fame post allenamento

3 proposte dell’Ego Green Bar

Molti si sentono autorizzati a mangiare più del dovuto solo perché hanno fatto attività fisica, o comunque avvertono un senso di fame. Chi si allena regolarmente ha sì un metabolismo più sveglio che genera un maggior senso di fame, ma questa non deve essere una scusa per abbuffarsi subito dopo un allenamento. Come fermare gli attacchi di fame? Ecco 3 rapide proposte che trovi facilmente al tuo Ego Green Bar:

  1. Un sano biscotto wellness. Ce ne sono di diversi tipi, alcuni specifici per il post allenamento, ovvero con un apporto proteico migliore. Spesso sono specificati con la denominazione “proteici”, ma noi, a prescindere, ti consigliamo quelli al cocco; avena, nocciole e miele; o al burro di soia. Ne basta uno, magari consumato con una delle bevande foodness, all’alga spirulina, al curcuma, al caffè verde, stimolanti per il metabolismo.
  2. Un estratto di frutta e verdura. Uno qualsiasi dei nostri estratti naturali e freschi di verdura, Sempre ottimi e nutrienti, con primizie di stagione consegnate dal nostroEgo Green Market.
  3. Frutta con yogurt. La quantità la decidi tu, ma approfitta della frutta fresca da accompagnare con muesli e yogurt bianco. Classico o di soia.

E non dimenticare che il tuo Ego Green Bar   predispone ogni giorni pranzi e colazioni su prenotazione ( e non solo), proposte ben calibrate sull’orientamento wellness che ti consigliamo per la tua salute e i migliori obiettivi di forma!