Perchè l’evento dei Rolling Stones è wellness?

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Il 23 settembre i Rolling Stones hanno scelto Lucca e il Lucca Summer Festival nel suo ventesimo anniversario come unica data italiana del loro No Filter World Tour. Mettiamo che davvero ci piacciano più i Beatles, o nessuno dei due. Che la musica si ascolti, sì, ma di altro genere e che il 23 settembre 2017 si riveli solo un impiccio per il nostro tram tram quotidiano, costituito soprattutto da spostamenti in auto e parcheggi.

 

Come fa allora, un evento simile, ad essere wellness?  In che maniera può migliorare il nostro stile di vita?

 

Partiamo da qui: la qualità della nostra vita dipende tanto dall’atteggiamento che noi le riserviamo.
Se coltiviamo uno spirito costruttivo e collaborativo saremo wellness oriented.
Ciò non significa omologarci ai gusti altrui, anzi, possiamo tuttavia vivere un’esperienza positiva nel partecipare agli appuntamenti della comunità, anche se non ne siamo allineati. Semplicemente allenando la nostra tolleranza, disinnescando il pensiero polemico, premiando gli aspetti positivi, cogliendo l’occasione di osservare e scoprire qualcosa di nuovo: così miglioreremo il nostro life style.

 

Questo vale sempre come buona regola wellness, non solo per i Rolling Stones.

 

La filosofia wellness promuove tra i suoi valori il rispetto per l’essenza e le tradizioni di un territorio, sentirsi grati di esserne parte e condividere gli eventi collettivi, ognuno a suo modo, soprattutto quelli che ne valorizzano l’immagine e la reputazione.
Il live dei Rolling Stones, incarnazioni viventi della storia del rock e di quel magico periodo in cui la musica ha ricoperto un preciso ruolo di rivoluzione sociale, per Lucca significa segnare un capitolo davvero importante del suo essere città nel mondo. Le Mura, le sue bellezze, saranno ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica globale e questo genera una crescita, tanto più proficua quanto consapevole, tutti insieme: cittadini, operatori, imprenditori.

 

Il 20 settembre Ego Wellness Resort contribuisce all’attesa per l’evento con un  tributo in versione fitness alle icone del rock.

Scopri di più!

 

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

L’esperienza Immobiliare di Marco Catelli

Tempo di lettura stimato: 4 minuti Hai immobili da vendere? Da affittare? L’esperienza immobiliare a cubo di Marco Catelli è la migliore soluzione per te! Lo studio di Marco Catelli si

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!