Ego Green Breath è il nuovo progetto urbano per il verde urbano

NUOVO VERDE PER LUCCA CON EGO GREEN BREATH

 

Il progetto di Ego Wellness Resort in collaborazione con la Commissione Verde Urbano della città

 

Perché, in questo mese, entrando in Ego Wellness Resort incontrare un albero?

Il nostro acero, concesso da GreenheArt by Vivaio Favilla, ci invita a riflettere quanto il respiro sia vita. I benefici di una respirazione profonda sono semplicemente … vitali!

Da 35 anni, come Ego Wellness Resort, aiutiamo i nostri clienti a fare bene esercizio fisico, aiutandoli anche ad imparare a inspirare e a espirare in modo corretto.  Il respiro ossigena i nostri tessuti, i nostri organi, il nostro corpo, ma ossigena anche i nostri pensieri, i nostri sentimenti, le nostre emozioni, la nostra mente. Proprio per questo il nostro respiro necessita di aria pura e sana, di ossigeno… di tanto ossigeno. Da 35 anni ci pendiamo cura delle persone, ma da molto tempo vogliamo prenderci cura anche dell’ambiente dove vivono le persone.

Il nostro progetto speciale in corso per il mese di Aprile, ‘Ego Green Breath’, in collaborazione con la Commissione Verde Urbano del Comune di Lucca, sarà quello di donare nuovi alberi alle mura lucchesi, per il benessere della nostra città. Nuovi alberi, più filtri, più ossigeno, un “respiro” migliore, che farà star bene tutti.

“Saranno pubblicamente raccolti dei fondi, ed inoltre, per ogni nuovo iscritto, verrà riservata una percentuale della quota di iscrizione al Comune di Lucca, per la “piantumazione di nuovi alberi” sul circuito delle antiche Mura, per una Lucca più verde, sana….più wellness!” spiega Renato Malfatti, titolare dell’azienda.

“Il Comune, ricettivo e proattivo rispetto ad operazioni come questa”, sottolinea l’assessore Celestino Marchini, “metterà a disposizione un conto corrente bancario, affinché l’iniziativa si diffonda in altre realtà aziendali e possa diventare un vero e proprio movimento verde a sostegno del benessere pubblico.”

 

 

Related posts