Porte spalancate all’EgoPark!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

 

Porte aperte in EgoPark!

 
Negli ultimi mesi ci siamo preparati e abbiamo elaborato tantissime soluzioni su misura per te. Una di queste è EgoPark che mette a disposizione 14.000 metri quadrati per fare esercizio fisico guidato outdoor in totale sicurezza. Un ambiente innovativo, magico e green in cui trovare tantissime opportunità di movimento da vivere all’aria aperta: un vero e proprio spazio attrezzato costituito da dieci diverse aree per diverse modalità di allenamento con i nostri coach.

 
Respiro, forza, dinamicità, meditazione, pensiero, cura, rinascita, disciplina, vigore, passione e libertà: sono solo alcune delle parole che caratterizzano EgoPark… Ma se ancora non lo hai visto con i tuoi occhi, non puoi capire veramente di cosa stiamo parlando!

 
Per darti un assaggio, possiamo dirti che si tratta di un vero ritorno alle origini, fatto di contatto con la natura, di riappropriazione di noi stessi, di cura dell’anima. Qualcosa di cui ciascuno di noi ha sempre più bisogno, soprattutto in un periodo particolarmente dissestato, caratterizzato da ritmi sballati e ricerca di normalità.  Qualcosa che, in EgoPark, diventa sostanza e realtà.

 
Praticare esercizio fisico guidato e avere l’opportunità di svolgerlo all’aperto e in sicurezza, infatti, regala sensazioni di benessere che si riverberano sul corpo e sulla mente.

 
Inoltre, l’aria fresca è una risorsa inestimabile per sentirsi rigenerati. Il contesto positivo dona quello stimolo extra che è ogni giorno un nuovo slancio verso il buonumore. L’energia solare è un partner fondamentale grazie alla vitamina D che assorbiamo e che ci aiuta nella corretta funzionalità delle ossa e dell’apparato scheletrico. E infine, poter condividere (con le dovute misure di sicurezza) insieme ad altre persone i nostri obiettivi è un filtro grandioso contro lo stress e la tensione, è motivazione, carica, entusiasmo.

 
La vostra salute e il vostro benessere rappresentano l’essenza del nostro lavoro.

 
Se ancora non lo avete fatto, venite in EgoPark a respirare questa magia.

 
Scopri tutto su EGOPARK
 
Intanto, vi lasciamo, di seguito, qualche informazione utile per saperne di più.

 
DOVE? Ego Park sorge nel parco di fronte alla struttura Ego Wellness Resort a Sant’Alessio.

 
QUANDO? Ego Park è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. Il sabato dalle 8 alle 17. La domenica dalle 9,30 alle 12,30. I nostri istruttori sono a completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11, dalle 13 alle 15 e dalle 17 alle 20. Il sabato dalle 9 alle 11.

 
COSA? In Ego Park puoi trovare tantissime opportunità di movimento. Corsi di gruppo (partiremo con Body Tonic, Functional Training, Ginnastica, Nordic Walking, Pilates, Zumba e Cammino e mobilità, ma presto il nostro palinsesto diventerà sempre più ricco). E ancora: allenamento isotonico sulle Skyfitness, calistenico, allenamento con i pesi, corsa e camminata, percorso sensoriale e molto altro.

 
QUANTO? Se sei già cliente Ego, puoi trovare soluzioni speciali su misura per te: contattaci per scoprire tutte le opzioni. Se non sei socio Ego, puoi acquistare il tuo pacchetto di 10 lezioni a 99 euro (da suddividere, se e come vuoi, fra l’outdoor e l’online). Se invece preferisci accedere con un singolo ingresso, puoi farlo al prezzo di 15 euro.

 
COME? Se hai qualche dubbio, non esitare a contattarci. Saremo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi curiosità. Nel frattempo, scorrendo puoi trovare le nostre Faq con le domande più frequenti.

 
PERCHÉ? Perché in Ego Park puoi scoprire un nuovo straordinario concetto di movimento Fitness e Wellness. Puoi continuare ad allenarti in presenza e in sicurezza, guidato da coach preparati e qualificati, puoi perseguire i tuoi obiettivi in uno spazio completamente dedicato al tuo benessere.

 

Se ancora non abbiamo risposto a tutte le tue domande, puoi consultare le nostre FAQ Clicca e scorri in fondo per leggere le FAQ

oppure contattarci direttamente dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 chiamando il numero 0583342570 o scrivendoci un sms o un messaggio su whatsapp al numero 3317561375.

 
Siamo a tua disposizione per spiegarti come continuare a muoverci insieme, felici di ascoltare le tue esigenze e consigliarti sulle opzioni più adatte a te.

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

I perché dell’esercizio fisico

Tempo di lettura stimato: 2 minuti   Prendere consapevolezza dell’impegno che dedichi all’esercizio fisico, è il primo passo per costruire, insieme ai nostri istruttori qualificati, un programma che funzioni e che

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

logo ego wellness resort

La tua settimana all’insegna del benessere e del fitness!

× Contattaci su whatsapp!