Le risposte alle domande più frequenti sulle nuove regole

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Scopri il nuovo regolamento Ego Wellness Resort cliccando qui e leggi in questo articolo le risposte alle tue domande più frequenti

 

Frequentare il Resort oggi è sicuro?

Sì! Per alcuni aspetti lo è ancor più di casa nostra! Intanto il nostro Centro ha ampissimi spazi di fruizione indoor e outdoor. Inoltre è un luogo sicuro poiché vengono adottati e ripetuti rigidi protocolli di pulizia, igienizzazione e sanificazione di tutti gli ambienti e attrezzature. Logico che TUTTE le persone debbano ADEGUARSI RESPONSABILMENTE alle direttive e RISPETTINO SCRUPOLOSAMENTE quanto richiesto in termini di IGIENE, DISTANZE e COMPORTAMENTI.

 

Come funziona quando arrivo al Centro?

Indossa la mascherina, rispetta la distanza di sicurezza di almeno un metro, igienizza le mani nel Gel Point all’ingresso, segui le indicazioni della segnaletica orizzontale e accedi al tornello con la tua tessera o bracciale. Prendi visione dei regolamenti necessari alla fruizione di tutte le nostre aree.

 

Gli spogliatoi possono essere usati?

SI! Possono essere usati, anche se in modo contingentato! Proprio per questo, le norme di legge suggeriscono di venire già in abbigliamento da palestra. Anche per coloro che si recano in piscina consigliamo di arrivare già con il costume indosso per limitare il tempo di stazionamento negli spogliatoi. Puoi verificare comunque le nuove norme dal nostro regolamento specifico.

 

La piscina e il pool garden saranno riaperti?

Assolutamente Sì! Puoi verificare le nuove norme del nostro regolamento specifico relativamente a queste aree.

 

Il periodo di chiusura come verrà considerato per gli abbonamenti?

Causa Lock-down totale e generale in Italia, come da DPCM “Rilancio” del 16/05/2020, per consentire una “ripartenza sostenibile”, i Centri Fitness, Wellness, le Piscine e gli impianti sportivi italiani, al momento della riapertura, consegneranno alla clientela dei VOUCHER del valore pari all’importo del periodo non usufruito del proprio abbonamento. Tali VOUCHER potranno essere usati in vario modo all’interno dei Centri stessi. Tra le varie opportunità, i clienti possono anche decidere di sostenere il Club di appartenenza rinunciando al prolungamento della scadenza dell’abbonamento o parte di esso.

Anche il nostro settore è stato duramente colpito da questa crisi. Facile intuire che noi tutti abbiamo dovuto far fronte ad ingenti costi fissi che in gran parte non si sono interrotti; alla mancanza di nuove iscrizioni e/o di rinnovi di abbonamenti, vanno a sommarsi anche gli ingenti costi per poter rispettare le nuove normative igienico-sanitarie e impiantistiche. Si tratta di perdite economiche veramente consistenti. Siamo ben lieti di poter tornare ad offrirvi i nostri servizi e lo possiamo fare solo se messi nella condizione di poter sostenere economicamente la nostra attività.

Di fronte ad una situazione così eccezionale, imprevista e del tutto fuori controllo, è fondamentale il riconoscimento legale di questo VOUCHER come una soluzione equa per poter riaprire in modo sostenibile l’attività di tutti i Centri Fitness e Wellness Italiani che altrimenti non avrebbero avuto la possibilità economica di farlo. Per sapere come poter utilizzare tali voucher rivolgersi ai nostri consulenti.

Devo prenotare i miei allenamenti?

Per garantire flussi e rispetto delle distanze, tutti i corsi e il servizio Re-Balance Postural sono a prenotazione; per l’utilizzo della Sala Artis è indispensabile prenotarsi solo nella fascia oraria 17.30-20.00.

La direzione si riserva di estendere le fasce orarie a prenotazione, in modo da garantire il rispetto delle norme di distanziamento.

 

Proseguiranno le classi Live & Streaming?

Il successo ottenuto in questi mesi ci ha spinto ad organizzare da subito anche un nutrito programma di Allenamenti ON-LINE per tutti coloro che lo gradiranno. Parte di questi allenamenti Online saranno gratuiti per tutti i nostri clienti.

 

In quali orari è aperta la Reception?

Siamo a completa disposizione per illustrarvi tutte le modalità di servizio nei regolari orari di apertura del Resort:

– dal Lunedi al Venerdì  dalle 7 alle 22,30

– Il sabato dalle 8 alle 18,30

– La domenica  dalle 9 alle 18,30

 

 

ALLENATI IN SERENITA’ E IN SICUREZZA… ANCORA MEGLIO SU PRENOTAZIONE

A differenza della stragrande maggioranza delle Palestre Italiane, data l’ampissima disponibilità indoor e outdoor del nostro Centro, possiamo garantire un adeguato standard di distanziamento, sicurezza e sanificazione, tale da permettere a tutti i nostri clienti di usufruire di tutte le attività proposte. In questa prima fase consigliamo di frequentare il club per non più di tre volte a settimana, in modo da garantire a tutti un’equa ripresa della fruizione del servizio.

La nostra Sala Artis dispone di innumerevoli postazioni, tutte distanziate anche più di quanto indicano le linee guida governative, ma per motivi di ulteriore sicurezza e serenità di tutti, e quindi anche tua, vogliamo oggi contingentarne l’affluenza. Per questo, ti chiediamo di stazionare nel club per il tuo allenamento non più di 90 minuti e ti invitiamo anche di prendere visione del nostro “flussometro” evitando, laddove possibile, la frequenza nella fascia oraria normalmente più gettonata (17.30-20.00), la quale sarà quindi la sola soggetta a prenotazione ad oggi.

Per gli stessi motivi è obbligatoria la prenotazione per tutti i corsi e per la fruizione delle seguenti aree:

– Corsi fitness indoor / outdoor2

– ReBalance

– Corsi Acquafitness (compreso circuito wellness)

– Nuoto libero

– Pool Garden/Area Lettini Relax

Il servizio Green Bar e gli spazi outdoor sono a tua completa disposizione sempre nel totale rispetto delle postazioni disponibili e sempre nel rispetto della relativa distanza sociale. Sarà incrementato ulteriormente anche il servizio di asporto dei tuoi piatti wellness preferiti.

 

 

COME FARE PER PRENOTARSI:

1) Tramite la nostra nuova APP

2) Chiamandoci allo 0583 342570

Per non perdere il diritto di prenotazione, ricordati di avvisare il prima possibile (almeno 2 ore prima) se per impegni personali non potrai venire ad allenarti rispettando la tua prenotazione, cosicché il tuo posto sarà libero per gli altri clienti.

Rispettiamo le regole e alleniamoci in sicurezza!

Related posts