L’estate si avvicina…accendi la migliore strategia per rimetterti in forma!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Senza stress, ma se vuoi sentirti bene quest’estate accendi subito il tuo MESE GREEN

Ormai ci siamo, la primavera è arrivata, l’estate si sta avvicinando e tutti noi vogliamo risultare piacevoli e attraenti. Immagina come ti sentirai bene, interiormente gratificato, se sceglierai di compiere, adesso, i passi più importanti verso la tua  migliore condizione fisica e mentale.

Occorre però tenere presente che è importante ambire al raggiungimento di un livello di benessere generale, ma non inseguire modelli di bellezza estetici imposti in modo violento dai mass media.

Ricordati che è fondamentale fare attività fisica e seguire un regime alimentare corretto per sentirti bene con te stesso e con il proprio corpo, raggiungendo un livello di benessere equilibrato e sostenibile.  Sottoporsi ad allenamenti massacranti o a restrizioni forzate è sbagliato, perché non ti farà sentire bene e soprattutto perché non ti garantirà il raggiungimento dei risultati desiderati ed il loro mantenimento nel tempo.

Il modo di procedere migliore è quello dei piccoli passi, dei risultati semplici ma costanti e soprattutto del ricercare una sinergia vincente tra alimentazione corretta, esercizio fisico costante vario e personalizzato oltre che seguire consigli specifici di esperte estetiste per prendersi cura anche della nostra pelle.

I  coach Ego sapranno formulare per te il migliore programma di attività personalizzato combinando esercizi di tipo aerobico, per diminuire la % di massa grassa, ed esercizi per la forza e la tonificazione muscolare per aumentare la massa magra e stimolare il metabolismo.

Elena Martinelli, biologa nutrizionista del nostro Ego Nutrition Project, sarà a tua completa disposizione per preparare programmi alimentari specifici per acquisire delle nuove e più salutari abitudini alimentari.

Le nostre Beauty Specialist infine potranno presentare delle soluzioni mirate per gli inestetismi della pelle combinando tecnologie e prodotti naturali di prima qualità.

Con la sinergia di esercizio fisico personalizzato, alimentazione e trattamenti estetici mirati, se resterai costante, già dopo tre mesi sarà possibile raggiungere risultati straordinari ottenendo una migliore forma fisica, più autostima e salute. Richiedi al tuo coach e al tuo consulente wellness tutte le opportunità e le soluzioni di servizio che abbiamo pensato per te per arrivare in piena forma all’estate.

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

L’esperienza Immobiliare di Marco Catelli

Tempo di lettura stimato: 4 minuti Hai immobili da vendere? Da affittare? L’esperienza immobiliare a cubo di Marco Catelli è la migliore soluzione per te! Lo studio di Marco Catelli si

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!