A Lucca, Volauto, anche a settembre vola alto

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Urbana, pratica, cool. Sicurezza e benessere assoluto: T-Cross City SUV

Puoi immaginarti il piacere di guidare una macchina bella, sicura, che calza a pennello la tua voglia di stile garbato e allo stesso tempo ti distingua?

Perfetta per te, per te insieme alla tua famiglia, per te insieme ai tuoi viaggi, insieme al ritmo delle tue giornate. Perché immaginarselo e basta? Prova l’intera gamma Volauto e in particolar modo la T-Cross City SUV, che risponde a tutte le tue esigenze: non solo ti cattura per il design dinamico e accattivante, ma anche per l’estrema praticità. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature ti offre tutto quello che ti serve in città: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un SUV Volkswagen.

A Lucca, da qualche anno, alla stessa maniera, Volauto ti fa volare alto, non solo con T-Cross.  Grazie ad un team di professionisti di  ferrata competenza e pronto all’ascolto attivo delle richieste, dei legittimi dubbi, di ogni perplessità. Tutti così appassionati del mondo e della cultura dell’auto Wolkswagen da farti innamorare dell’idea di migliorare davvero il tuo stile di vita.

Una proposta che Ego Wellness Lifestyle sposa e presenta alla sua Community durante la la Ego Wellness Week, e non solo. Per capirlo meglio abbiamo incontrato il manager di Volauto, Luca Papini.

 

Anche a Lucca, da qualche anno, abbiamo il privilegio di godere del servizio d’eccellenza di Volauto. Una “stella” che brilla sempre di più, soprattutto in questo mese di “ripartenze”, quando è importante davvero partire con la giusta marcia su tutti i fronti….

Sì, e siamo orgogliosi di offrire tutta l’intensità della nostra presenza, per Lucca e i lucchesi. Personalmente sono 40 anni che mi occupo del mondo dell’auto.  Sono arrivato nel 2007  in Wolskwagen, chiamato da Guidi e Birindelli, evolvendo il mio ruolo in un’ottica manageriale, sicuro di cosa sarei andato ad offrire al pubblico. Da Montecatini,  nel 2014, abbiamo aperto la sede a Lucca, diventando così un sicuro punto di riferimento per tutta la provincia di Pistoia e di Lucca, escluso il mare.

Se la comunicazione web, oggi, accorcia le tempistiche di contatto tra clienti e offerta, forse lascia indietro qualcosa….

Un “qualcosa” che certo non lasciamo indietro noi, consapevoli – secondo la cultura Wolkswagen – che è la persona e la sua soddisfazione il nostro orizzonte, il viaggio e la meta. La persona che ha diritto e l’ ambizione di vivere l’esperienza della propria scelta. Oggi paradossalmente  il web allontana dall’ esperienza concreta. Noi siamo pronti a mostrare tutta la gamma a disposizione, a far vivere l’esperienza dell’auto, a fartela percepire da vicino. Abbiamo tutta la gamma, perché non provarla? L’auto la si deve toccare, sentire, provare…. Venire in concessionaria non è l’atto finale ma semplicemente il primo, per stimolare idee e soluzioni, per “capire” l’auto nel momento in cui la si incontra da vicino.

In questo mese, Volauto, presenta T-Cross alla Ego Community, ma non solo. Quali altre promozioni troviamo?

Fa sempre bene fare una visita a Volauto. Certo, non solo per T-Cross, che devo dire è davvero perfetta per chi è attento al proprio stile di vita: altissimo indice di sicurezza, frenata in retromarcia in automatico e di emergenza ( se uno si distrae), life assistance di serie, a un prezzo molto appetibile. Benessere assoluto e sicurezza assoluta. Siamo un’azienda a passo con i tempi, mensilmente facciamo promozioni, sugli autoveicoli nuovi, sulle auto a km zero ( 60 vetture km zero), per le aziende, per l’usato, ogni mese ….. Ecco, per rendersi conto di cosa effettivamente sta offrendo Wolkswagen una passeggiata da noi una persona la deve fare.

 

Quest’anno è il brand in assoluto che ha avuto crescita in un mercato in deciso calo, perché? Quali caratteristiche Wolkswagen, oggi, nel 2019, lo rendono un brand da prima scelta?

C’è da considerare la fortuna di modelli di successo come T-Roc, T-Cross, la Nuova Polo, tra le più vendute, che coniugano benissimo stile, praticità, tecnologia e sicurezza. Il management Volkswagen ha cavalcato l’onda di questi modelli di successo e ha cercato intelligentemente di

interpretare le esigenze delle persone avvicinandosi alle modalità di acquisto attuali con “progetto valore”. Ha reso possibile ottenere un auto a rate basse, come un cellulare. Utilizzi un bene senza necessariamente diventarne proprietario; il focus è sul possesso e sull’ utilizzo del bene più che sulla proprietà. Poi, alla decorrenza del periodo previsto, puoi decidere di tenere l’auto o di cambiarla, proprio come con un cellulare…

 

Un saluto per il nostro pubblico Ego?

Un saluto e una promessa di benessere. Sicuramente con T-Cross, urbana, pratica, cool. Suggerisco fortemente di provarla, un City SUV che coniuga stile moderno e funzionalità. E poi, un altro suggerimento: provare in toto l’esperienza Volauto. Siamo la meta ideale per trovare le soluzioni migliori di benessere e vivibilità dell’auto. Anche a Lucca, per tutti i lucchesi.

CHIAMA PER PRENOTARE LA TUA PROVA GRATUITA

 

 

Related posts