Marrakech, se la bellezza è la meta del tuo viaggio

Marrakech è il nostro partner
Tempo di lettura stimato: 3 minuti

 

Tocchi di luce nella gioielleria lucchese che da 30 anni esalta l’unicità del fascino e della bellezza  femminile ( e non solo)

Nessun clamore e un codice di femminilità da leggere secondo il linguaggio dell’eleganza, della bellezza, dell’unicità e dell’anima alla quale dare davvero importanza per non perdere l’orientamento. Questa è la filosofia di un viaggio che ha il fascino dei treni di Tozer e che da 30 anni porta un nome esotico, Marrakech Gioielli, insieme all’ andatura e allo sguardo di un cavaliere mite e determinato a difendere i carismi che fanno la differenza, Marco Barbacci.

Marrakech è la gioielleria che a Lucca seleziona i migliori marchi artigianali italiani e toscani. Argento di qualità e stile, una scelta attenta ai gusti del pubblico nazionale ed internazionale che visita il centro della città di Lucca in tutte le stagioni. Nel tempo Marrakech Gioielli è diventato un riferimento per la qualità dei gioielli in argento rigorosamente made in Italy. Un ingresso che accompagna verso l’ “altrove” della bellezza e che aspetta i suoi visitatori in una delle piazze più magiche del mondo: Piazza dell’Anfiteatro a Lucca. Un ingresso che si è raddoppiato con il negozio in Via Fillungo al numero 94, e che oggi abbraccia una dimensione globale grazie a l’e-commerce.

Marrakech è stata antesignana della lingua dei gioielli nella loro declinazione “lunare” ed è diventata, nel tempo, una realtà di riferimento. L’argento, metallo sacro alla luna trattiene le energie migliori delle pietre. Per le sue capacità riflettenti veniva utilizzato come amuleto al fine di respingere al mittente le energie invece indesiderate. Non a caso, tra mitologia e leggenda, vampiri, lupi mannari e demoni venissero cacciati proprio con armi di argento  a sottolineare la sua funzione protettiva.

Questa aurea così evocativa, che respinge le energie negative si declina in vere opere d’arte da indossare, progettate – tra le molte – dall’architetto aretino Giovanni Raspini ormai dedito principalmente al design di alta gioielleria e nei brand più importanti, tra cui Athena gioielli. Entri a Marrakech per cercare, letteralmente, un pezzo di te, della tua storia di donna : da celebrare o da ricevere in regalo. Un frammento della propria personalità in cui riconoscersi e di cui vivere il racconto che fa di noi  persone uniche nella liturgia del quotidiano vivere.

Con un gioiello Marrakech la sensualità, la forza, la purezza, le pulsioni più misteriose, trovano la loro sinergia. Si sposano con la carne e lo spirito. Ogni gioiello indossato è comunicazione esplicita e poetica. La nostra emozione è vasta, quindi, e variopinta nel ricordare che Marrakech è insieme a noi da sempre. Noi, Ego Wellness Resort,  che in questo mese festeggiamo 35 anni di esistenza, anche accanto a Marrakech gioielli di Marco Barbacci, che ha voluto affiancare la sua eccellenza alla nostra missione wellness oriented.

Perché la vera bellezza, quella tutta “intera”, preservata e incoraggiata nella sua espressione di unicità, è wellness più di qualsiasi altra cosa. Ed è wellness la sensazione di indossare un gioiello Marrakech.

 

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

L’esperienza Immobiliare di Marco Catelli

Tempo di lettura stimato: 4 minuti Hai immobili da vendere? Da affittare? L’esperienza immobiliare a cubo di Marco Catelli è la migliore soluzione per te! Lo studio di Marco Catelli si

RICHIEDI IL TUO WELLNESS FREE PASS!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!