EGO FAQ

Mondo EGO: ben al di là della semplice palestra.

 

Attività ed orari

Quali sono gli orari del Resort?
Il Resort è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 23, mentre il sabato dalle 8 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 18.
Quali corsi è possibile frequentare? / Che possibilità di allenamento ho?
Le attività del Resort si dividono in Fitness, Piscina e Re-balance. Per una panoramica dettagliata di tutti i corsi puoi controllare al seguente link
Posso fare un ingresso unico senza obbligo di abbonamento?
Il nostro Resort prevede ingressi giornalieri a partire da 20€ a seconda dei vari servizi scelti.
Cosa devo portare per potermi allenare in palestra?
Abbigliamento sportivo, scarpe da ginnastica da utilizzare solo in palestra e un asciugamano da utilizzare sugli attrezzi e nei corsi di gruppo.
Come funziona lo spogliatoio?
Il Resort mette a disposizione dei propri clienti spogliatoi con docce calde gratuite, phon e armadietti. Si consiglia di portare con sé un lucchetto personale.
Come mi prenoto ad un corso?
E’ possibile prenotarsi chiamando la Reception EGO al numero 0583 342570, tramite il proprio istruttore oppure online nell’apposita scheda di ogni corso cliccando sul pulsante “PRENOTATI ORA”.
E’ possibile fare una seduta di prova?
Certamente, è possibile richiedere il Free Pass per provare esclusivamente i servizi fitness e piscina richiedendo l’apposito wellness free pass alla reception o online al seguente link. In questo modo avrai la possibilità di conoscere e vivere il mondo EGO per un intero giorno.
Ci sono sconti o agevolazioni?
Facciamo promozioni continue a seconda del periodo, rimani aggiornato seguendoci sulla nostra pagina Facebook (Ego Wellness Resort) oppure sul sito.
E’ possibile avere un programma di allenamento speciale?
Il centro Ego offre un servizio fitness di primissimo ordine, per ogni tipo di esigenza. Oltre 130 ore suddivise in corsi settimanali, uno straordinario e rinnovato parco attrezzature Technogym ARTIS, istruttori qualificati e aggiornati su innovative metodologie d’allenamento, garantiscono risposte pronte e sicure a qualsiasi tipo di richiesta specifica.
Devo fare una ginnastica rieducativa, posturale e post-traumatica, qualcuno mi può aiutare?
Certamente, il settore Ego Re-Balance garantisce un perfetto ri-equilibrio posturale e motorio, attraverso una proposta specifica accuratamente personalizzata. Il settore Re-Balance orientato alla ginnastica post traumatica, riabilitativa e posturale, è rivolto a tutti coloro che in seguito a mal di schiena, traumi e infortuni, dopo le dovute dinamiche ortopediche fisioterapiche, necessitano di un adeguato e personalizzato percorso di recupero funzionale motorio.
Ci sono altri servizi di cui posso usufruire?
Il Resort oltre a 3 sale fitness dispone di:

– una piscina di 20m con ampia zona relax

– un centro benessere/SPA dedicato alla cura della persona, aperto a tutti su prenotazione

– centro estetico specializzato in trattamenti viso/corpo, aperto a tutti su prenotazione

– un’area verde dedicata allo sport e al divertimento, ideale per fare attività fisica all’aperto che include un campo da beach volley, campo da basket 3 vs 3 e il Boot-Camp Army dotato di attrezzature militaresche per garantire un incredibile allenamento funzionale e infine una zona olistica totalmente separata, nel cui giardino sarà possibile lasciarsi andare ad ogni pensiero e godere di un relax intimo e profondo.

– EGO Green Bar, aperto 7 giorni su 7, propone ogni giorno piatti sani e gustosi, cucinati con cura e attenzione al dettaglio. Un occhio di riguardo va alla scelta delle materie prime: sempre fresche e di stagione, selezionate e controllate.

 

Piscina

Quali sono gli orari della piscina?
La piscina è aperta tutti i giorni e rispetta il seguente orario:
– lunedì – venerdì dalle 7 alle 22:30
– sabato dalle 8 alle 19
– domenica dalle 9 alle 18
Qual è l’occorrente da portare per accedere in piscina?
Costume, cuffia, occhialini per il corso di nuoto/nuoto libero, e l’occorrente legato agli effetti personali (accappatoio, ciabatte) e alla cura della persona.
Quali sono le regole da rispettare?
E’ richiesto l’uso dell’accappatoio o dell’asciugamano nel passaggio dallo spogliatoio fino all’ingresso della piscina. E’ obbligatoria la doccia prima di entrare in acqua.
Per usufruire di un ingresso di nuoto libero ci sono degli orari da rispettare?
Il nuoto libero è garantito negli orari di apertura della piscina.
Ci sono limiti di età?
I bambini fino a 14 anni compiuti, devono essere accompagnati da un adulto e possono usufruire della piscina nel “family moment” ovvero il martedì e il giovedì (10-13 / 15-18) oppure il sabato e la domenica (9-17:30)
34Anni di storia
180Corsi settimanali
2875Clienti
425000Cal. bruciate/giorno
 

Ego Experience

I nostri clienti e le loro impressioni:
vedi le recensioni lasciate dai nostri clienti.

 
Vai alle recensioni

Scopri l'orario corsi e le proposte EGO!

 
Vai all'orario!
Pronti per le tue migliori sfide!
...
6th Worldwide Aquathon Day!
La vostra ...